Amici 22, Aaron, Tommy Dali, Piccolo G e Mattia lasciano la casetta

NEWS

Amici 22, Aaron, Tommy Dali, Piccolo G e Mattia fanno le valigie e lasciano la casetta

Debora Parigi | 30 Novembre 2022

Amici 22

Ad Amici 22 arriva una decisione per Aaron, Piccolo G, Tommy Dali e Mattia che vengono invitati a fare le valigie e lasciare la casetta.

La comunicazione di Rudy Zerbi e Raimondo Todaro verso alcuni allievi di Amici 22

Continua nei daytime di Amici 22 lo “scandalo” pulizie. Dopo ieri, sono venuti fuori i nomi di coloro che fanno poco o nulla in casetta. Ovviamente tutto è successo con varie polemiche anche di fronte ai professori. Cosa hanno quindi deciso loro? Questo pomeriggio lo abbiamo saputo, o meglio c’è stato solo un piccolo continuo della vicenda.

In pratica Rudy Zerbi ha mandato una comunicazione dicendo ai suoi tre allievi coinvolti, cioè Aaron, Tommy Dali e Piccolo G, di fare le valigie e andare in sala relax per attendere la sua decisione. Poco dopo è arrivata una seconda comunicazione, questa volta da Raimondo Todaro che, saputo di quanto fatto da Zerbi, ha deciso di fare altrettando nei confronti di Mattia.

Questi quattro allievi hanno quindi fatto le valigie per poi dirigersi in sala relax. Purtroppo alcuni dei loro compagni non sono sembrati molto turbati di quanto stava succedendo. Solo alcuni sono rimasti molto preoccupati e tra questi c’è Cricca che è anche scoppiato in lacrime quando i compagni se ne sono andati. Parlando con Maria si è anche incolpato del fatto di non aver un po’ insistito con gli altri per far capire loro che dovevano pulire e mettere a posto le cose.

In sala relax Aaron, Tommy Dali, Piccolo G e Mattia si sono un po’ confrontati. Il ballerino ha continuato a dire di non capire perché si trovava lì. Lui pensa infatti di non aver fatto meno di Wax ad esempio che invece è stata considerato dai compagni uno di quelli che si dà da fare in casetta. Tommy gli ha risposto che secondo lui semplicemente dal punto di vista artistico è migliore di tanti. Quindi ha fatto intendere che lo hanno messo lì perché più bravo di loro nel ballo.

Comunque, dopo che è passato un po’ di tempo, i quattro allievi di Amici 22 non hanno ricevuto alcuna comunicazione né da Rudy Zerbi né da Raimondo Todaro. Quindi sono stati costretti a passare la notte in sala relax domendo lì.

Scopriremo forse domani cosa i professori hanno deciso per loro. Inoltre vi ricordiamo che proprio domani ci sarà la registrazione della puntata che vedremo in onda domenica 4 dicembre. Potete rivedere tutto il daytime sul sito di Witty TV.