Successivo >
Amici 22, un ex allievo avvistato insieme all’ex di Tancredi

NEWS

Amici 22, un ex allievo avvistato insieme all’ex di Tancredi

Vincenzo Chianese | 14 Giugno 2023

Amici 22

Un ex allievo di Amici 22 è stato avvistato insieme all’ex fidanzata di Tancredi: ecco cosa starebbe accadendo

Un ex allievo di Amici 22 con l’ex di Tancredi

In queste ore a finire al centro dell’attenzione è stato un ex allievo di Amici 22, che secondo i più avrebbe “rubato” la fidanzata a Tancredi, protagonista della 20esima edizione. Ma facciamo un piccolo passo indietro e rivediamo tutto quello che è accaduto. Chi segue il cantante di “Las Vegas” sa bene che qualche mese fa il giovane artista aveva annunciato di essersi fidanzato con Giorgia Groccia, in arte Caffellatte, una cantautrice, tiktoker, scrittrice e speaker radiofonica. Proprio la cantante è nota per aver collaborato insieme a Deddy, amico di Tancredi, nel brano “Non mi fai dormire” e pare che proprio in quell’occasione i due si siano conosciuti.

Tuttavia la relazione sembrerebbe essere giunta già al termine. Secondo le malelingue del web però una delle cause potrebbe essere un ex protagonista dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi. Parliamo di Mezkal, che come sappiamo è stato uno degli allievi di Rudy Zerbi.

I due infatti sono apparsi insieme su Instagram. A quel punto i più hanno ipotizzato che tra l’ex concorrente di Amici 22 e Caffellatte fosse sbocciato l’amore. A destare sospetto è stata anche la didascalia sotto la foto pubblicata dalla tiktoker, che recita: “Spero che chiunque possa avere la fortuna di incontrare qualcuno che sia disposto a sorbirsi una quantità di commedie romantiche, piantini e crisi di nervi quanto te. Ma soprattutto spero che chiunque abbia la fortuna di incontrare il proprio specchio in cui guardarsi meglio e vedersi soprattutto migliori ogni giorno”.

Lo stesso Mezkal ha pubblicato diverse foto in compagnia di Caffellatte. A quel punto i fan si sono convinti sempre più che tra l’ex allievo di Amici 22 e la tiktoker sia nato l’amore. Attualmente però né la presunta coppia, nè tantomeno Tancredi, sono intervenuti per commentare i gossip. Non è escluso però che nelle prossime ore i diretti interessati intervengano per fare chiarezza sulla situazione.