Pamela Camassa, dura accusa a Helena (c'entra Cristina)

NEWS

Pamela Camassa, dura accusa a Helena (c’entra Cristina)

Andrea Sanna | 14 Giugno 2023

Isola dei Famosi 2023

All’Isola dei Famosi nuovo durissimo scontro. Pamela Camassa lancia una dura accusa (che coinvolge anche Cristina) a Helena

L’accusa di Pamela Camassa

È scontro totale a L’Isola dei Famosi tra Pamela Camassa e Helena Prestes. Fin dall’inizio, a dire il vero, tra loro non è mai scattato il feeling e con il trascorrere delle settimane sono spesso giunte alla lite, molte di esse si sono verificate anche nel corso della puntata.

Tra loro sono volate spesso diverse accuse, molte di essere decisamente pesanti che non hanno fatto altro che irrigidire la convivenza in Honduras. Anche questa settimana tra Pamela Camassa e Helena Prestes si è verificato un nuovo faccia a faccia di fuoco. L’accusa della fidanzata di Filippo Bisciglia è ben precisa: Helena avrebbe sparlato di Cristina, utilizzando parole molto dure.

Secondo Pamela Camassa, Helena sarebbe una grande provocatrice che infastidisce tutti, riuscendo persino a far perdere le staffe a Cristina, sempre molto pacata e tranquilla:

“Hai detto ‘la suora è morta’ tu sparli sempre e ti spacci per educata. Esatto, hai detto ‘suora morta senza umanità’. Ma ti rendi conto di quello che hai detto? Guarda che è offensivo. Non si possono offendere in questa maniera le persone. Parli sopra gli altri e offendi. Sì, che è una suora morta, ma come puoi dire una roba del genere? Tu non intendevi offendere, ma offendi sempre”.

Ha detto furiosa Pamela Camassa rivolgendosi a Helena Prestes. Il faccia a faccia si è fatto via via sempre più acceso. Stando al parere di Pamela sarebbe proprio la presenza di Helena a rendere trash l’Isola dei Famosi e no, non voleva essere un complimento. Si è detta anche seccata nel vedere Gian Maria avvicinarsi a lei dopo aver dato alla Prestes della finta: “Direi che ha dimostrato chi è”

Come un fiume in piena Pamela Camassa ha detto che molti degli atteggiamenti di Helena Prestes sarebbero fatti di proposito per provocare e infastidire: “Non dobbiamo cascarci”. La naufraga crede che la sua compagna dica cattiverie solo per provocare una reazione negli altri: “Ma se offende che fai, stai zitto? Ci facciamo offendere da lei? Si sciacquasse la bocca. Nessuno si è permesso di insultarla”.

Infine sempre Pamela Camassa ha anche aggiunto come Helena spesso faccia la vittima con Marco, approfittandosi della bontà di quest’ultimo che si dice sempre dispiaciuto per queste spiacevoli situazioni: “Devo avvisarlo di non cadere nelle sue grinfie. Finge di accettare consigli, ma fa l’opposto. Ho troppe conferme di chi è lei”, ha concluso la naufraga.