Mattia scopre che le due ballerine di Amici 22 sparlano di lui

Un daytime di fuoco quello di Amici 22 oggi pomeriggio. La puntata si è aperta con Benedetta e Maddalena intente a parlare di Mattia in stanza da letto ed entrambe gli hanno riservato delle critiche al vetriolo. Hanno detto che lui gioca molto sul fattore estetico sa di essere bello e di piacere alle ragazzine. L’avere un seguito poi, secondo entrambe, è un altro punto a suo favore.

Le due ballerine non avrebbero mai immaginato che il loro collega di Amici 22 sarebbe venuto a conoscenza delle loro sparlare. Mattia non ha nascosto delusione nel sentire queste affermazioni e ha dichiarato di esserci rimasto davvero molto male. Al contempo si è detto più ferito dalle affermazioni di Benedetta rispetto a quelle di Maddalena. La prima si è sentita in dovere di chiedergli scusa e di aver esagerato.

Tutti gli altri presenti al confronto si sono schierati dalla parte di Mattia e si sono detti davvero basiti dalle dichiarazioni fatte dalle loro compagne di Amici 22. Cricca, per esempio, abbastanza seccato, rivolgendosi al ballerino ha detto: “Per fortuna vi siete lasciati, ringrazia Dio”. Maddalena a queste affermazioni non ha proferito parola ha replicato. Benedetta ha tentato di rassicurare il ragazzo, mentre lui ha avuto qualcosa da dire ancora a Maddalena….

Il confronto tra Mattia e Maddalena è proseguito e non si è giunti a un punto d’incontro…

Benedetta ha cercato nuovamente un confronto con Mattia che, all’inizio, a chiesto un po’ di spazio. I due ballerini di Amici 22 si sono poi divisi dal resto del gruppo e hanno avuto modo di chiarirsi. Benedetta ha spiegato di essersi lasciata trascinare da Maddalena e di aver detto delle cose che non pensa.

Infine un ennesimo faccia a faccia tra Mattia e Maddalena nella Casetta di Amici 22

Cambieranno le cose tra Mattia e le due ballerine in queste ultime settimane di permanenza ad Amici 22?