Amici 22, Cricca cita Totti e Ilary nel suo nuovo inedito (VIDEO)

NEWS

Amici 22, Cricca cita Totti e Ilary nel suo nuovo inedito (VIDEO)

Debora Parigi | 8 Novembre 2022

Amici 22

Citazione d’onore per Totty e Ilary e la fine della loro storia ad Amici 22. Il cantante Cricca li ha inseriti nel suo nuovo brano.

Totti e Ilary nel testo della canzone di Cricca, allievo di Amici 22

Oggi pomeriggio, nel daytime di Amici 22 di martedì 8 novembre, una parte è stata dedicata a Cricca, allievo di Lorella Cuccarini. Il cantante ha scritto un nuovo inedito dal titolo “Supereroi” che deve essere prodotto. E per questo motivo ha incontrato tramite videocall OkGiorgio, produttore musicale molto famoso che ha lavorato e lavora anche con i Pinguini Tattici Nucleari.

Per questo incontro il produttore ha voluto sentire il pezzo di Cricca e, a sorpresa, nel testo sono citati due personaggi davvero molto famosi e al centro del gossip da tanti mesi. Stiamo parlando di Totti e Ilary. E proprio l’allievo del talent di Maria De Filippi li ha citati riguardo la fine della loro storia.

Nella parte dell’inedito che il pubblico ha potuto ascoltare per la prima volta in esclusiva, infatti, Cricca dice: “E se anche Totti e Ilary si lasciano, chi siamo noi? Che ipotizziamo che le cose non finiscano, supereroi”. Ecco un estratto del video del momento in cui Cricca canta il suo nuovo inedito davanti al produttore musicale e cita l’ex coppia:

Comunque, Totti e Ilary a parte, l’incontro di Cricca con OkGiorgio ha avuto esito positivo. Lui è rimasto molto soddisfatto dell’allievo e del suo brano. E ha infatti deciso di produrre questo nuovo inedito. Inutile dire che il cantante è rimasto davvero felice e si è mostrato molto emozionato per la bella notizia. Un bel traguardo per lui che ha l’occasione di lavorare con un professionista di alto livello.

A proposito di inediti, vi ricordiamo che da oggi sono presenti su tutte le piattaforme digitali i pezzi di tre cantanti di Amici 22. Si tratta di “Fuori” di NDG, “Male” di Tommy Dali e “Turista per sempre” di Wax.