Amici 22, Maria De Filippi svela di aver discusso con Wax

Amici 22, Maria De Filippi svela di aver litigato con Wax

Nel corso della prima puntata di Amici 22, Maria De Filippi svela di aver discusso con il nuovo allievo Wax.

Il retroscena di Maria De Filippi ad Amici 22

Siamo nel pieno della prima puntata di Amici 22 e finalmente stiamo scoprendo la nuova classe del talent show di Maria De Filippi. 19 sono gli allievi che hanno convinto i professori e che hanno così ottenuto un banco. Nelle prossime settimane così i cantanti e i ballerini dovranno dare il massimo per tenersi stretta la maglia conquistata, e di certo ne vedremo di belle.

Tra i cantanti che hanno avuto il banco c’è anche Wax, che ha conquistato il cuore di Arisa. Proprio la new entry del corpo insegnanti ha scelto il giovane artista e l’ha fortemente voluto nella sua squadra. Tuttavia pochi secondi prima dell’esibizione, è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta già facendo discutere il web.

Maria De Filippi ha infatti svelato un retroscena inedito, raccontando di aver litigato con Wax durante i casting. Non sappiamo tuttavia cosa sia accaduto in realtà tra la conduttrice di Amici 22 e il cantante. Sembrerebbe però che a oggi Maria e Wax si sano chiariti e che abbiano dimenticato l’accaduto.

Il web intanto si chiede cosa accadrà nelle prossime settimane e se Wax riuscirà a confermare settimana dopo settimana la sua maglia. A lui e a tutti gli altri allievi della nuova edizione facciamo un enorme in bocca al lupo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare