Amici 22, Maria De Filippi e Silvia Toffanin al lavoro insieme? Il rumor
Silvia Toffanin e Maria De Filippi - Amici 22

Amici 22, Maria De Filippi e Silvia Toffanin al lavoro insieme? Il rumor

Nuovo rumor su Amici 22: c'è la possibilità di vedere Maria De Filippi e Silvia Toffanin al lavoro insieme? Le indiscrezioni

1Maria De Filippi e Silvia Toffanin insieme ad Amici?

Non si placano le voci intorno alla prossima edizione di Amici 22. Secondo quanto si legge su Dagospia c’è la possibilità di non vedere Maria De Filippi alla conduzione del talent show (per la prima volta dopo tanti anni). Al suo posto si fa il nome di Silvia Toffanin. A dar credito a queste voci anche lo spazio che la presentatrice sta dedicando nel salotto di Verissimo agli ex allievi della scuola più famosa d’Italia.

Per quanto riguarda Amici 22 potrebbero aprirsi più scenari: ovvero la possibilità che Maria De Filippi affidi la fascia pomeridiana a Silvia Toffanin. Resta da capire, come fa notare giustamente anche il sito Quello che tutti vogliono sapere, se si tratta del daytime settimanale o dello spazio del sabato pomeriggio (dalle 14:00 alle 16:00/16:30 per intenderci).

Nel primo caso dunque la Toffanin potrebbe ritrovarsi a raccontare le storie e le lezioni dei ragazzi dal lunedì al venerdì e preoccuparsi poi di Verissimo il sabato e la domenica (semmai dovesse essere confermato il doppio appuntamento). Oppure nella seconda ipotesi potrebbe essere alla conduzione del suo programma e del pomeridiano solo per due giorni alla settimana. O magari ancora trovarsi a lavorare fianco a fianco, chi lo sa, con una sorta di staffetta tra le due conduttrici.

Questa possibilità, però, dovrebbe toccare solo la prima fase di Amici 22, mentre invece per quanto riguarda il Serale non dovrebbero esserci stravolgimenti e Maria De Filippi la vedremo alla conduzione come sempre. Precisiamo che si tratta di indiscrezioni e non vi è nulla di certo. Dunque resta da attendere quale sarà la decisione definitiva!

Le notizie su Amici 22 però non sono finite qui…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare