Il ritorno dei due allievi di Amici 22

Un paio di giorni fa, l’11 giugno 2023, gli studenti di Amici 22 si sono ritrovati insieme sul palco del concerto a loro dedicato nella città di Roma. Gli allievi hanno cantato e ballato, di certo non sono mancate le sorprese come l’incursione di Alessandra Celentano che ha messo tutti i ballerini alla sbarra. A distanza di qualche mese dalla fine del talent, però, i ragazzi si sentono nostalgici dei momenti vissuti all’interno del programma di Canale 5.

Forse è per tale ragione che Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere sono tornati a visitare la casetta che li ha ospitati per lunghissimi mesi. Qui sotto possiamo vedere il video registrato dal vincitore del talent, il quale afferma: “Bro, andiamo un attimo a casa. Bussiamo prima, però…“. Facendo finta di salutare qualcuno, quindi, entrano nel giardino e si chiedono: “Ma come mai non c’è nessuno?“. Arrivati alla porta, poi, tentano di aprirla ma la trovano chiusa a chiave.

@tvprogramsit 😍💖 ✈️#arisa #paolaechiara #isobelamici22 #mattiaamici22 #mattiazenzola #mattiavinceamici #amici22 #amici21 #giuliastabile #waxamici #angelinamango #maddalenasvevi #tvshow #samuelesegreto #mariadefilippi #angelinaamici22 #federicaandreani #cinematok #leiene #rockinroma2022 ♬ suono originale – 🎥TvprogramsIT📺

Un video molto divertente che ha intrattenuto tutti i loro fan. I commenti sono stati solo di apprezzamento. Qualcuno ha detto: “Amori” e altri hanno esclamato “Belli“. Ovviamente non sono mancate le emoticon che ritraevano cuoricini o facce con gli occhi a forma di cuore.

Adesso che il capito di Amici 22 si è ufficialmente chiuso, non ci resta che attendere la nuova edizione. Questa partirà a settembre 2023, ma al momento non abbiamo molte informazioni in merito. Per adesso, infatti, non abbiamo idea di quali professori torneranno dietro i banchi della scuola. Si vocifera che Raimondo Todaro e Arisa potrebbero lasciare il loro posto.

Il primo a causa di alcuni presunti scontri con Maria De Filippi. La seconda, invece, perché vorrebbe tornare a concentrarsi di più sulla musica e puntare al prossimo Festival di Sanremo. Vedremo quello che accadrò e vi informeremo non appena avremo a disposizione ulteriori dettagli. Continuate a seguirci per molte altre news.