Amici 22, Megan viene eliminata: Gianmarco in lacrime

NEWS

Amici 22, Megan viene eliminata: Gianmarco in lacrime

Vincenzo Chianese | 19 Marzo 2023

Amici 22

Nel corso della prima puntata del Serale di Amici 22, Megan viene eliminata dalla scuola: Gianmarco scoppia in lacrime

Grande emozione ad Amici 22 per Gianmarco

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Serale di Amici 22 e come abbiamo visto ben due sono state le eliminazioni a cui abbiamo assistito. A lasciare il talent show di Maria De Filippi sono infatti stati Megan e NDG che hanno così terminato il loro percorso all’interno della scuola. Proprio la ballerina è stata eliminata nel corso della prima manche e ha così dovuto immediatamente abbandonare il programma, senza la possibilità di un ballottaggio, come è invece accaduto per il cantante.

Nel mentre non è tardata ad arrivare la reazione di Gianmarco, che come sappiamo ha iniziato una relazione proprio con Megan. L’allievo di Alessandra Celentano è così scoppiato in lacrime, non riuscendo a trattenere l’emozione, e l’accaduto non è passato inosservato.

Dopo l’eliminazione da Amici 22 nel mentre sono arrivate le prime dichiarazioni di Megan, che ha vinto una borsa di studio in una prestigiosa scuola di New York:

“Oggi per la prima volta, prima della puntata, mi sono svegliata, non avevo ansia, ero tranquilla, tranquilla nel senso che per me avevo già vinto. Sono felice di quello che ho fatto, non mi pento. Tutti i giorni ho cercato di dare il massimo. Mi mancherà tutto, tanto. Però sono felicissima. Questa cosa della borsa di studio non me l’aspettavo, sto ancora realizzando. Non vedo l’ora di dirlo a mia mamma. Questo penso sia l’inizio  di tante cose belle. Questo programma mi ha fatto crescere, capire tante cose di me. Tutte le persone che ci sono dietro ci seguono veramente e ci danno modo di esprimerci sempre come vogliano noi, aiutandoci sempre ad andare per la strada giusta, ma senza un secondo fine, solo per noi, per crescita personale. Questa è una cosa che mi ritroverò dappertutto e saprò in grado nel migliore dei modi ad affrontare le situazioni”.