amici 22 scontro todaro celentano motivo

NEWS

Amici 22, nuovo scontro tra Todaro e Celentano: il motivo

Nicolò Figini | 6 Febbraio 2023

Amici 22

Nella puntata di ieri pomeriggio ad Amici 22 Raimondo Todaro e Alessandra Celentano hanno avuto un nuovo scontro

Scontro tra i prof ad Amici 22

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici 22. Nel corso dell’appuntamento sono successe diverse cose interessanti, ma per fortuna nessun allievo che già conosciamo è uscito. Tutti coloro a cui ci siamo affezionati, infatti, è rimasto nella scuola. Grande la preoccupazione soprattutto per Samu, il quale da diverse settimane avrebbe dovuto competere in una sfida per l’eliminazione dopo quanto accaduto la notte di Capodanno. Fatto sta che si è salvato e tutti ne sono stati molto contenti.

Nel mentre una studentessa ha deciso di cambiare professore a un passo dal possibile Serale. Megan ha affermato di non sentirsi apprezzata e valorizzata dal proprio insegnante e ha ammesso di essersi sentita trascurata. Emanuel Lo, dopo averla vista in un compito che le ha assegnato in settimana, ha chiesto a Raimondo di prenderla con sé e la proposta è stata accettata. Vedremo ora come proseguirà il percorso di Megan. Ma le notizie non finiscono qui perché nella puntata c’è stato l’ennesimo scontro tra Alessandra Celentano e Todaro.

Questa volta il discorso si è basato sulla preparazione dei ragazzi e di quanto ogni insegnante è presente fisicamente per loro ad Amici 22. Todaro ha detto: “Diciamo la verità, noi lavoriamo con i ragazzi due volte a settimana. Il resto lo fanno gli altri“. Qui si riferisce agli assistenti e ballerini professionisti. La Celentano, però, ha risposto in maniera molto seccata, non riconoscendosi nella descrizione appena data: “Ma tu usi questo metodo. Io le mie coreografie me le faccio io. Le monto io. Le monitoro io. Non veniamo qui a girarci i pollici“.

Voi che cosa ne pensate di questa discussione che potete recuperare su WittyTV? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.