Amici 22, tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo non scorre buon sangue?

NEWS

Amici 22, tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo non scorre buon sangue?

Vincenzo Chianese | 12 Settembre 2022

Secondo le recenti indiscrezioni tra i due prof di Amici 22 Raimondo Todaro ed Emanuel Lo non scorrerebbe buon sangue.

Michele Esposito nel cast di professionisti

Poche ore fa abbiamo scoperto che Michele Esposito, vincitore del circuito danza della scorsa edizione, farà parte del cast di professionisti di Amici 22. A svelarlo è stato lui stesso nel corso di un’intervista con Lorella Cuccarini a Dimmi Di Te. Queste le parole del ballerino:

“Continuerò come professionista ad Amici. Lo posso confermare. Non vedo l’ora. Mia mamma mi ha spinto a fare Amici, di nascosto ha mandato le mie cose. All’improvviso mi arriva la chiamata della redazione e alla fine ho accettato. Ho detto ‘dai, facciamo qualcosa di diverso. Voglio vedere come sarà questa esperienza’”.

Ma non solo. Prima di arrivare ad Amici 22 Michele Esposito non ha potuto fare a meno di parlare anche di Alessandra Celentano, che nel corso della sua esperienza all’interno del talent show l’ha sempre supportato e sostenuto. Ecco cosa ha dichiarato sulla maestra:

“La Celentano è sempre stata molto onesta con me, ha sempre creduto in me. Mi ha insegnato ad essere più sciolto, ad esprimermi di più anche attraverso le parole. Ci sono dei piccoli dettagli che le persone normali non riescono a capire, che lei mi ha insegnato. Tipo la mia debolezza sono i piedi, quindi devo stare attento a come li lavoro, anche l’espressività della faccia. Prima facevo le coreografie senza le emozioni”.

< Indietro Successivo >