La reazione di Angelina ad Amici 22

Ieri sera si è andata in onda una nuova puntata di Amici 22 e abbiamo assistito al ballottaggio tra Cricca, Ramon e Federica. Il primo, dopo aver avuto un attimo di scoraggiamento, si è esibito ed è riuscito a salvarsi convincendo i giudici. In seguito, però, gli altri allievi sono dovuti tornare in casetta con i compagni per attendere l’esito finale.

Prima Maria De Filippi ha accolto in camera da letto Ramon con la sua amica Isobel. Il ballerino ha detto alla conduttrice: “Grazie di tutto, sono tornato a vivere come in una grande famiglia, come ho sempre desiderato“. Successivamente è toccato a Federica che è stata accompagnata dalla persona con la quale ha legato maggiormente, ovvero Angelina: “Non sai quanto ti ringrazio, perché mi hai aiutato. Ai casting cercavo scuse solo perché in realtà avevo paura, volevo andare via“.

Poco dopo arriva il momento dell’annuncio, tutti quanti sono in lacrime. Maria De Filippi cerca di sollevare il morale dei presenti affermando:

“Più andiamo avanti e più diventa difficile. Questo è un programma televisivo, ci sarà un vincitore del ballo e del canto, ok? Ogni volta altrimenti diventa una sconfitta personale e questo non può essere. Siamo d’accordo? Esci tu Federica”.

La cantante di Amici 22 ha risposto: “Me lo immaginavo“. Subito dopo Angelina è corsa ad abbracciarla con le lacrime agli occhi. Qui sotto possiamo vedere il video completo di quel momento.

Voi siete contenti che si sia salvato Ramon? Oppure siete tristi per l’eliminazione di Federica? Fatecelo sapere con un commento. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.