Amici 22: le prime reazioni della Pettinelli e della Peparini dopo la mancata conferma

NEWS

Amici 22: le prime reazioni della Pettinelli e della Peparini dopo la mancata conferma

Vincenzo Chianese | 25 Luglio 2022

Arrivano le prime reazioni social di Anna Pettinelli e di Veronica Peparini dopo la mancata conferma ad Amici 22.

Parla Luigi Strangis

Mentre attendiamo la partenza di Amici 22, pochi giorni fa Luigi Strangis è stato ospite del format di Lorella Cuccarini, Dimmi Di Te. Nel corso dell’intervista il cantante ha parlato del suo percorso, e naturalmente non ha potuto fare a meno di menzionare Maria De Filippi. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Maria non so come descriverla. Come fai a descrivere con parole una persona così? Per me è stata una seconda madre che ha dato tanto a me stesso. Ha sempre la parola, descriverla è la cosa più difficile del mondo, non basterebbero mille canzoni. Io la adoro, riesce ad ascoltare quel poco che dico”.

Ma non solo. Luigi Strangis ha anche parlato del momento più difficile per lui nella scuola di Amici:

“Il momento più difficile è stata la settimana prima della finale perché ho lavorato davvero tanto. Ho cercato di fare tutto e avevo ansia ma mi sono ripreso ed è andata bene. Da piccolo ero un bambino attivo, la musica mi ha sempre accompagnato ma non sono cambiato più di tanto. Ero un ragazzo normale. Ho iniziato a suonare a 3 anni e da è nata la passione per la musica. […] La scrittura è iniziata a 14 anni con una band punk ma poi ho fatto tutto da solo. Ho sempre scritto quello che pensavo. L’album è un pezzo di me, se non tutto me. C’è tanta libertà, ci sono tante emozioni”.

< Indietro Successivo >