La discussione tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano nella prima puntata del Serale di Amici 22

Il Serale di Amici 22 si è aperto subito con una discussione che ha visto coinvolti da una parte Alessandra Celentano e dall’altra Emanuel Lo. Un litigio quindi tutto a tema ballo. La colpa? Un guanto di sfida lanciato dalla maestra che vedeva contrapposte Isobel e Maddalena.

Il guanto riguardava lo stile heels (cioè il ballo sui tacchi). E nella lettera spedita a Maddalena, la Celentano diceva che la sua allieva (Isobel) era una leonessa, mentre l’allieva di Emanuel (Maddalena) era più che altro una gattina. Un paragone questo per sottolineare il fatto che una fosse più forte nell’esibirsi, mentre l’altra più soft.

Proprio la differenza “leonessa e gattina” ha scatenato la replica di Emanuel Lo nei confronti di Alessandra Celentano. Il professore ha difeso a spada tratta la sua allieva, mentre la maestra ha elogiato le qualità della sua. In particolare Emanuel ha ribattutto che semplicemente sono due ballerine diverse: Isobel più potente, mentre Maddalena più dolce e delicata.

Successivamente nel dare il verdetto, Cristiano Malgioglio si è intromesso difendendo il discorso di Emanuel e quindi la performance di Maddalena. E da qui è nata una piccola discussione con la maestra Celentano. Maria De Filippi ha però interrotto tutto sul nascere.

Discussione a parte, questo guanto di sfida è stato fatto durante questa prima puntata di Amici 22 e lo ha vinto Isobel. Potete rivedere tutto quello che è successo sul sito di Witty TV.