amici 22 talisa serale corpo di ballo

NEWS

Amici 22, Talisa nel corpo di ballo del Serale (FOTO)

Nicolò Figini | 19 Marzo 2023

Amici 22

Ad Amici 22 è tornata un’ex allieva, la quale oggi fa parte del corpo di ballo del Serale

Ad Amici 22 torna Talisa

Ieri sera abbiamo assistito al debutto del Serale per quanto riguarda la nuova edizione di Amici 22. Purtroppo a essere eliminati sono stati Megan e NDG. Quest’ultimo, dopo un ballottaggio con Federica ha perso la possibilità di rimanere nella scuola di Canale 5. Queste le sue parole:

“Secondo me Nicolò oggi è una persona migliore, un artista migliore, un cantante più bravo e ha una consapevolezza molto più grande di se stesso, del mondo che lo circonda, della vita, perché Amici è una scuola di vita soprattutto. Ora gli dico vai là fuori e spacca il mondo. Non ti buttare giù. Sicuramente non me l’aspettavo. Mi aspettavo magari di andare più avanti, però uscire così secondo me è uscire a testa alta. Ovviamente tutti sognano la finale, sarei un ipocrita a dire il contrario. Però oggi l’ho vissuta come una finale. Non ho rimpianti, non ho avuto paura. Ero finalmente libero e questa cosa me la porto fuori per futuri palchi e future esperienze”.

Troppo presi dalle varie esibizioni, tuttavia, forse non vi siete accorti del ritorno di un’ex allieva del talent. Nel corpo di ballo di Amici 22, infatti, è presente anche Talisa. La ballerina ha partecipato nell’edizione numero diciannove, arrivando anche a gareggiare nel Serale. Adesso, a distanza di alcuni anni e dopo aver perfezionato le sue doti, è stata scelta per far parte del gruppo di professionisti.

Talisa è ballerina professionista ad Amici 22
Talisa è ballerina professionista ad Amici 22

Ad annunciarlo è stata proprio lei tramite la foto che potete vedere qui sopra, nella quale si mostra in compagnia di Giulia Stabile. All’interno della Story di Instagram scrive: “Ci state seguendo?”. E voi avete visto la prima puntata del Serale? Siete contenti o avreste preferito un esito diverso? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Non perdetevi tante altre news.