amici 23 anticipazioni 26 novembre 2023 spoiler

NEWS

Amici 23 anticipazioni puntata del 26 novembre: news e spoiler

Nicolò Figini | 23 Novembre 2023

Amici 23

Le anticipazioni della puntata di Amici 23 che andrà in onda domenica 26 novembre

Oggi pomeriggio si è svolta una nuova registrazione di Amici 23 e in questi minuti stanno arrivando le anticipazioni su quello che vedremo domenica 26 novembre su Canale 5. A svelarci quello che è accaduto in studio è come sempre SuperGuidaTv.

Anche questa settimana abbiamo assistito a delle gare di canto e di ballo, e non sono mancate anche prove di improvvisazione per alcuni allievi della scuola. In più sono stati svolti i compiti che i prof hanno assegnato ai ragazzi negli ultimi giorni.

Ospiti in studio sono stati Gaia Gozzi, Luigi Strangis e Giovannino di Tu si que vales. Poi sono tornati Garrison e Nancy Berti per giudicare una sfida a testa. Orietta Berti e Stash hanno giudicato la gara di canto, mentre Rebecca Bianchi quella di ballo.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto nel corso della registrazione

La gara di canto

Come ci svelano le anticipazioni di Amici 23, anche nella puntata in onda domenica 26 novembre assisteremo a una gara di canto. Questa la classifica:

  • Mew ha cantato Ovunque Sarai di Irama. Orietta Berti le da 10 e le fa i complimenti
  • Lil Jolie
  • Petit e Hayle – il primo canta un inedito e poi l’inedito su richiesta di Rudy
  • Mida e Holden – il secondo si è bloccato un attimo ma poi si è ripreso
  • Sarah
  • Holy Francisco ha inserito nel testo di “Flavio” di Gazzelle una frecciatina a Rudy Zerbi.

Matthew è assente per motivi famigliari.

Questo ciò che ci svelano gli spoiler di Amici 23. Ma andiamo avanti…

La gara di ballo

Dopo la gara di canto, le anticipazioni di Amici 23 ci svelano che è stata la volta della gara di ballo. Questa la classifica:

  • Dustin ha ballato con Isobel
  • Kumo e Sofia – Il ballerino ha ballato con Giulia
  • Marisol
  • Giovanni
  • Gaia

Emanuel Lo ha ridato la maglia ha Simone

Simone riprende la maglia, Matthew assente

Tra le altre anticipazioni su Amici 23 sappiamo che Simone riesce finalmente a riprendere la maglia che era stata sospesa da Emanuel Lo.

In studio, invece, non era presente Matthew. Nella giornata in cui hanno avuto luogo le registrazioni la nonna è venuta a mancare.

Due eliminazioni della decima puntata

Grazie alle anticipazioni di Amici 23 sappiamo che nel corso della puntata del 26 novembre ci sono state ben due eliminazioni.

La puntata ha avuto inizio con Kumo, Nicholas, Chiara, Stella, Holy e Sarah in sala relax. La Celentano e Zerbi, dopo le “gare” del daytime in cui gli allievi hanno dovuto giudicarsi a vicenda, hanno chiesto di mandare in sfida l’ultimo e il penultimo in classifica.

La produzione di Amici 23 ha accettato affermando che sarebbe stata discrezione dei giudici decidere se mandare o no in sfida il proprio allievo.

Chiara ha dovuto affrontare una sfida e al suo posto è entrata nella scuola la ballerina Lucia. A giudicarle è arrivato Garrison.

Stella è stata mandata in sfida e ha perso contro Martina. Ma non finisce qui…

Sfida congelata per Nicholas

Stando agli spoiler e alle anticipazioni di Amici 23 sappiamo che anche Nicholas ha dovuto sostenere una sfida contro Michele.

Questa è stata giudicata da Nancy Berti. Tuttavia la giudice ha deciso di congelare la sua valutazione fino alla prossima settimana.

Questo perché le serve del tempo. Nella puntata successiva si sfideranno in una comparata e scopriremo il destino di Nicholas.

Anticipazioni Amici 23: gara di ballo improvvisazione

Le anticipazioni di Amici 23 ci svelano anche che in studio c’è stata una gara di ballo di improvvisazione, che prevede la creazione di coreografia sulla propria storia. A sfidarsi sono Lucia, Gaia e Marisol.

A giudicare la gara è stato Marcello Sacchetta. Il tema era legato alla costrizione e alla libertà.

A trionfare è stata così Gaia, che ha vinto una borsa di studio a Chicago.

I compiti e i giudizi dei professori

Nel corso della puntata di Amici 23 in onda domenica 26 novembre assisteremo anche ai vari compiti che i professori hanno assegnato agli allievi in questa settimana.

  • Nicholas non ha superato la prova assegnata dalla Celentano perché secondo lei non è stato sensuale. Emanuel Lo afferma che se non fosse per il fisico non sarebbe neanche entrato nella scuola.
  • Kumo ha ballato con Elena D’Amario per il compito assegnato da Todaro. Lo ha superato anche se era un po’ rigido.

Amici 23: Rudy sospende la maglia a Holden

Nella puntata di domenica 26 novembre 2023 vedremo anche Rudy Zerbi sospendere la maglia a Holden.

Il motivo sta nel fatto che è molto disordinato in casetta nonostante la produzione abbia ripreso più volte gli allievi.

Quando va in onda Amici 23

Il pomeridiano di Amici 23 va in onda su Canale 5 tutte le domeniche alle ore 14. La puntata registrata giovedì 23 novembre andrà in onda domenica 26 novembre.