ex fidanzata mida parla rapporto gaia amici 23

Spettacolo

Amici 23, l’ex fidanzata di Mida parla di Gaia durante una diretta sui social

Nicolò Figini | 21 Novembre 2023

Amici 23

L’ex fidanzata di Mida ha parlato del rapporto tra il cantante e Gaia ad Amici 23. Ecco le sue parole in un video

L’ex fidanzata di Mida parla di Gaia

Come abbiamo visto nel corso del daytime di Amici di ieri sera Mida e Gaia si sono molto avvicinati. I fan, quindi, pensano che possa star nascendo una nuova coppia. Dopo Holy Francisco con Sarah, Mew con Matthew e Marisol con Petit, quindi, questa potrebbe essere la quarta coppia dell’edizione.

Al momento non sappiamo ancora come andrà perché siamo nelle prime fasi. Il cantante e la ballerina si siedono sempre molto vicini, parlano e si scambiano sguardi. In una delle inquadrature notiamo che sono stesi sul letto, faccia a faccia, mentre si stanno riposando. Tuttavia il bacio non è ancora scattato.

Nelle ore successive a parlare è stata l’ex fidanzata di Mida. Qui sotto possiamo vedere un video estratto da una Live su Instagram. Lei si chiama Lucrezia, purtroppo non sappiamo quanto tempo sia stata insieme al cantante ma ha espresso la sua opinione in merito a Gaia.

Quando qualcuno le ha posto la domanda lei ha risposto: “Sì, ma non ho visto ancora il daytime oggi“. Poi un’altra persona le ha detto di notare una somiglianza con la ballerina e lei ha replicato subito: “Non è assolutamente vero“.

@discoloration20.00 #viraltiktok #trash #trashtv #memestiktok #viral #fypシ゚ #amici ♬ Tempo – Marshmello & Young Miko

Al momento Mida non ha mai parlato della sua precedente relazione o per lo meno non è stato mai mostrato nei daytime. I fan di Amici 23 sperano però che l’avvicinamento a Gaia possa portare a una bella storia d’amore che li faccia sognare. Sappiamo bene che nel corso delle edizioni tanti concorrenti si sono innamorati tra loro.

In alcuni casi è andata molto bene, in altri invece le storie sono terminate. Vedremo che cosa accadrà nel loro futuro. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.