amici 23 garrison gaffe simone celentano

Spettacolo

Amici 23, Garrison fa una gaffe con Simone e la Celentano

Nicolò Figini | 1 Ottobre 2023

Amici 23

Questo pomeriggio Garrison ha fatto una gaffe giudicando l’esibizione del ballerino Simone ad Amici 23

Questo pomeriggio si è svolta la prima gara della nuova classe di Amici 23 e a un certo punto è toccato al ballerino Simone. Dopo che si è esibito, però, è accaduto qualcosa di imprevisto durante il commento di Garrison, il quale è stato uno dei giudici esterni della puntata: “Ho un pensiero molto chiaro. Abbiamo due cose in comune, ovvero l’altezza e che sei brutto come me“.

Maria De Filippi lo ha bloccato: “Ma non dire ca**ate. Sarai brutto tu. Lui non è brutto come te. Lui è bello“. Garrison ha affermato che ha un carisma molto forte: “Ti dico che ho fatto un complimento. Preferisci essere bello o.. Guarda la Celentano. Lei è bella? O è brava?“. Questo episodio ha causato un attimo di spaesamento in studio e la Celentano l’ha guardato senza sapere che dire.

Alla fine il tutto si è risolto con un sorriso. Maria è andata al centro dello studio per abbracciarlo e rassicurarlo. Simone di Amici 23 ha comunque ringraziato sorridendo e poi è andato a sedersi. Vedremo se commenterà quanto accaduto durante il daytime. Nel caso vi terremo aggiornati.

Nel caso in cui vi foste persi la seconda puntata del pomeridiano di Amici 23 potrete recuperare tutto quanto sulla piattaforma streaming WittyTV. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.