amici 23 stella sfogo holden

Spettacolo

Amici 23, Holden dimentica il testo della canzone ma arriva terzo in classifica: Stella lo attacca (VIDEO)

Nicolò Figini | 20 Novembre 2023

Amici 23

Stella si è sfogata dopo la posizione in classifica ottenuto nell’ultima puntata di Amici 23 e ha attaccato Holden

Stella contro Holden ad Amici 23

Nella scorsa puntata dei pomeridiano di Amici 23 Stella ha cantato “Duemila minuti” di Mara Sattei. La sua esibizione non ha però convinto il giudice Achille Lauro, il quale l’ha messa penultima in classifica.

Nel daytime di oggi la giovane concorrente si è sfogata con alcune allieve lamentando il fatto che se non si hanno i capelli colorati o i tatuaggi sembra che ci sia una mancanza di personalità. Poi ha sferrato un attacco a Holden:

“Questo si dimentica il testo un giorno sì e l’altro pure e arriva comunque terzo?”

Un commento che è stato fatto ascoltare a tutti gli allievi di Amici 23 che sono stati fatti radunare dalla produzione. Come possiamo vedere qui sotto, infatti, Holden ha chiesto spiegazioni in merito alla frase. Allo stesso modo anche Mew se l’è presa: “Io ho i capelli colorati e i tatuaggi ma non è per questo che ho personalità“.

Holden ha cercato di capire il motivo dell’attacco di Stella, la quale ha spiegato che si è trattato di uno sfogo dettato dalla rabbia del momento e non ce l’ha con nessuno di loro. In seguito si è chiusa in bagno a piangere ma il cantante è andato da lei per consolarla:

“Stai tranquilla, è arrivato a tutti che era uno sfogo di nervosismo. Calma, che problema c’è? Ridimensiona ciò che è successo, non è niente. Non me la sono presa. Mi sembrava come se ci fosse stata un’altra risposta”.

Alla fine il tutto si è concluso con un abbraccio. Per il momento, quindi, i rapporti tra i due concorrenti si sono distesi. Vedremo come proseguiranno le prossime settimane per Stella.