Amici 23, Isobel dà lezioni di italiano a Dustin - VIDEO

NEWS

Isobel dà lezioni di italiano a Dustin (ma il risultato non è dei migliori) – VIDEO

Debora Parigi | 5 Dicembre 2023

Amici 23

Per insegnare l’italiano a Dustin la redazione di Amici 23 ha scelto un’insegnante speciale: Isobel. E il risultato è tutto da ridere

Le lezioni di italiano di Isobel a Dustin ad Amici 23

Nella scuola di Amici 23 c’è il ballerino Dustin, allievo di Alessandra Celentano. Di origini australiane, è molto amico di Isobel ed è arrivato nel programma per seguire le stesse orme della sua amica. Tra l’altro lei, dopo essere stata allieva lo scorso anno, in questa edizione è diventata una professionista.

Ma Dustin non conosce ancora molto bene la lingua italiana. In casetta gli altri compagni gli hanno dato delle lezioni, ma per permettergli di imparare ancora meglio la nostra lingua, la redazione gli ha affidato un’insegnante speciale. Proprio Isobel lo incontra per delle lezioni in cui gli fa imparare le parole più comuni riguardanti il cibo, gli oggetti, il tempo, gli aggettivi e qualche frase usata spesso. Il tutto viene fatto in maniera molto divertente.

La scorsa settimana abbiamo visto i due ballerini nella lezione di italiano usando la spesa. La professionista, infatti, ha portato l’allievo in sala dove c’erano vari cibi e hanno finto una spesa. Così prima gli ha indicato i nomi dei vari cibi e poi lo ha messo alla prova. Lei diceva i cibi da comprare e lui aveva cinque secondi per ognuno per portarglieli. La scena è stata molto divertente e non sono mancati gli errori da parte del concorrente. La cosa buffa è che anche lei ha fatto degli errori nell’insegnare l’italiano.

Anche nel daytime di oggi di Amici 23 abbiamo visto una nuova lezione di Isobel e Dustin. Questa volta il tema era il pic-nic, quindi hanno simulato un’uscita nel parco per mangiare e stare tranquilli. A tal proposito, lei gli ha fatto imparare altri nomi di cibi come il prosciutto crudo, la mortadella ecc. Poi è passata al tempo. Infatti è stato simulato l’improvviso maltempo e quindi a un certo punto che iniziava a piovere e dovevano prendere l’ombrello.

L’allievo della Celentano sta piano piano imparando l’italiano. Si impegna molto e lo fa con il suo solito sorriso. Inoltre si diverte molto con queste lezioni davvero simpatiche.