Uomini e donne, Alessandro ed è subito scontro con Ida

NEWS

Alessandro torna a Uomini ed è subito scontro con Ida: “Gelosa dei like alla moglie di Justin Bieber”

Debora Parigi | 5 Dicembre 2023

Uomini e donne

Nella puntata di oggi di Uomini e donne è tornato nel parterre Alessandro. Inevitabile, quindi, lo scontro con la ex Ida Platano

Lo scontro di fuoco tra Ida e Alessandro a Uomini e donne

Nella scorsa puntata di Uomini e donne in studio si era parlato anche di Alessandro Vicinanza. Sul trono, infatti, c’è Ida Platano che aveva chiuso con lui alcuni mesi fa. Nelle discussioni di lei con Roberta Di Padua, era stata detta come battuta dalla dama di far tornare Alessandro nel parterre. E oggi lui è davvero tornato.

Se il pubblico di si aspettava che tornasse in studio per un confronto con Ida o per dire la sua verità, così non è stato. Si è invece voluto rimettere in gioco e quindi tornare nel parterre per conoscere nuove donne e trovare una persona che stia accanto a lui. Ma, come ci si poteva aspettare, è partita la discussione con la Platano dato che non avevano avuto un confronto in privato.

Lo scontro è stato molto lungo e anche forte con accuse reciproche. Tutto è partito dal fatto che lui avesse prima accusato Ida di essere salita sul trono dopo poco la fine della relazione, quando lui ha fatto lo stesso ora. Ma ha spiegato che da alcuni giorni sta bene e quindi trova giusto ricominciare. Poi sono iniziate le urla l’uno contro l’altra in cui sono venuti fuori svariati argomenti. Alessandro Vicinanza ha accusato l’ex di essere entremamente gelosa e che addirittura avrebbe fatto una scenata di gelosia per i like di lui su Instagram alla moglie di Justin Bieber.

Ida ha accusato Alessandro di aver sempre preferito il divertimento e la frivolezza invece che la relazione seria e importante e che diceva che lui voleva solo una fidanzata e non una moglie. Lui ha detto di non essersi sentito amato da lei e così la Platano è diventata una furia dicendo che era stato lui ad averla lasciata svariate volte. Inoltre nella puntata di Uomini e donne è venuto fuori che lui è interessato a frequentare nuovamente Roberta e anche questo ha fatto arrabbiare Ida. A quanto pare, infatti, lui dimostrava interesse per la Di Padua anche mentre stavano insieme.