Amici 23, Matthew e Mew avvistati insieme a Milano a Natale

NEWS

Amici 23, Matthew e Mew avvistati insieme a Milano a Natale

Vincenzo Chianese | 28 Dicembre 2023

Amici 23

Matthew e Mew avvistati insieme a fare shopping a Milano: i due allievi di Amici 23 trascorrono insieme il Natale

Primo Natale insieme per i due cantanti di Amici 23

Sappiamo bene che in questi giorni, in occasione delle festività natalizie, Amici 23 è ufficialmente in pausa. Il talent show di Maria De Filippi tornerà in onda su Canale 5 domenica 7 gennaio, con la prima puntata del nuovo anno. Nel mentre gli allievi, a differenza degli ultimi anni, hanno avuto modo di lasciare momentaneamente la scuola e di fare ritorno a casa, per trascorrere questi giorni con i rispettivi parenti e amici. A breve tuttavia i cantanti e i ballerini faranno ritorno in casetta, e proprio la sera del 31 dicembre prenderanno parte al Capodanno in musica di Canale 5, che come è noto sarà condotto da Federica Panicucci. Mentre attendiamo di scoprire cosa accadrà, in queste ore qualcosa ha attirato l’attenzione del web.

Chi segue attentamente il programma, sa bene che quest’anno all’interno della scuola è nato l’amore tra Matthew e Mew. I due cantanti infatti si sono avvicinati sempre di più e nelle ultime settimane hanno fatto battere il cuore a migliaia di fan, che li stanno supportando e sostenendo passo dopo passo.

Proprio qualche giorno fa così, durante il Natale, Matthew e Mew sono stati avvistati insieme a Milano, segno dunque che i due allievi di Amici 23 hanno trascorso le festività fianco a fianco. I cantanti sono stati beccati in una gioielleria in centro e ben presto le foto hanno fatto il giro dei social.

Sembrerebbe dunque che tutto stia procedendo nel migliore dei modi tra Matthew e Mew. Nel mentre i due, al rientro in casetta, dovranno fare i conti con la corsa al Serale, che inizierà ufficialmente a breve. Ma cosa accadrà dunque nel corso delle nuove puntate? I due riusciranno a ottenere la tanto ambita maglia dorata? Non resta che attendere per scoprirlo.