Amici 23, Mida canta una cover di Elodie e infiamma lo studio

NEWS

Amici 23, Mida canta una cover di Elodie e infiamma lo studio

Vincenzo Chianese | 14 Gennaio 2024

Amici 23

Nel corso della nuova gara cover ad Amici 23, Mida canta una canzone di Elodie e infiamma lo studio e il web

Siamo nel pieno di una nuova gara cover ad Amici 23 e poco fa a infiammare il web è stato Mida. L’allievo di Lorella Cuccarini infatti si è esibito con una canzone di Elodie, conquistando il cuore del pubblico.

Mida canta Elodie ad Amici 23

È iniziata una nuova puntata del pomeridiano di Amici 23 e anche oggi in studio ne stiamo vedendo di belle. Come ogni settimana, anche stavolta i cantanti e i ballerini stanno affrontando delle gare alla presenza di alcuni giudici, facendo emozionare il pubblico. Poco fa a salire sul palco è stato anche Mida, che senza dubbio è uno degli allievi più sostenuti e amati di questa edizione.

La sua canzone Rossofuoco infatti ha scalato le classifiche italiane, raggiungendo numeri da capogiro. Ma non solo. Qualche giorno fa il giovane artista ha anche vinto il Disco d’Oro, risultando essere il primo cantante di quest’anno a raggiungere questo importante traguardo.

Oggi così, in occasione della nuova gara cover ad Amici 23, Mida ha deciso di cantare una celebre canzone di Elodie, Vertigine. La performance ha naturalmente infiammato il web e il pubblico e non sono mancati anche i complimenti della stessa Arisa, che oggi è tornata in studio per giudicare la gara.

Mida intanto in queste settimane si sta concentrando sul suo percorso e a breve inizierà ufficialmente la sua corsa al Serale.