maria de filippi riaccoglie arisa saluta antonella clerici

NEWS

Arisa torna ad Amici, Maria De Filippi si complimenta per The Voice e saluta la Clerici (VIDEO)

Nicolò Figini | 14 Gennaio 2024

Amici 23

Maria De Filippi ha riaccolto Arisa ad Amici 23 e ha salutato con affetto Antonella Clerici

Questo pomeriggio Maria De Filippi ha aperto la puntata riabbracciando Arisa e mandando un saluto ad Antonella Clerici.

Il saluto di Maria De Filippi

Oggi, 14 gennaio 2024, ha inizio una nuova puntata di Amici 23 e Maria De Filippi l’ha aperta con una piccola sfilata di Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Poi ha rivelato che nell’appuntamento di settimana scorsa è stata proprio la Cuccarini ad aver ottenuto il maggior consenso da parte del pubblico.

Successivamente la presentatrice ha presentato i giudici esterni della giornata. Stiamo parlando di Samanta Togni e Anbeta per il ballo, mentre il pubblico ha assistito al ritorno di Arisa dopo diverso tempo per il canto. Non appena ha fatto il suo ingresso in studio, infatti, è corsa ad abbracciare la De Filippi.

Dal video qui sotto possiamo vederla dirigersi al suo posto mentre saluta con grande entusiasmo anche i suoi ex colleghi. Poco prima di cominciare la gara Maria De Filippi ha voluto prendersi un momento per farle i complimenti per il suo ruolo da coach a The Voice Kids. “Grazie mille, Maria“, ha risposto la cantante.

Alla fine Maria ha salutato anche Antonella Clerici, la conduttrice del programma di Rai 1. Sicuramente il gesto avrà fatto molto piacere. Tutto ciò denota un grande rispetto reciproco e mette a tacere le malelingue. Quando Arisa aveva lasciato Amici, infatti, si pensava che ci fossero stati attriti e di conseguenza ci fosse maretta anche con la Clerici.

Adesso è evidente che non è mai successo nulla di male e le parole di Maria De Filippi ne sono la prova. La Clerici stessa ha condiviso il video scrivendo: “Ricambio“.

Adesso non ci resta che goderci la puntata e vedere quali saranno le classifiche di ballo e canto alla fine. Chi ha letto le anticipazioni già saprà tutto ciò che accadrà, ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa facendovi degli spoiler. Rimanete sintonizzati.