Amici 23, Mida e il giudice Dikele già si conoscevano

NEWS

Amici 23, Mida e il giudice Dikele già si conoscevano

Vincenzo Chianese | 17 Dicembre 2023

Amici 23

Mida e Dikele, giudice della gara canto di oggi di Amici 23, si conoscevano già e in passato avevano collaborato insieme

Mida stupito dalla presenza di Dikele ad Amici 23

Oggi pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata del pomeridiano di Amici 23 dell’anno e come al solito non sono mancati i colpi di scena. Adesso per qualche giorno il talent show di Maria De Filippi andrà in pausa e tornerà su Canale 5 solo dopo le festività natalizie. I cantanti e i ballerini intanto si preparano a dare il via alla loro corsa al Serale e senza dubbio ne vedremo di belle nel corso delle prossime settimane. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, oggi qualcosa ha attirato l’attenzione del web. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Ad arrivare in studio per giudicare la gara canto sono stati tre ospiti d’eccezione: Federica Camba, Gerry Scotti e Dikele Distefano. Proprio quest’ultimo però ha destato lo stupore di Mida, che nel vederlo ha assunto un’espressione che non è affatto passata inosservata. A quel punto alcuni utenti sui social hanno indagato a fondo e così in queste ore è emerso un inedito retroscena.

Pare infatti che Mida e Dikele si conoscessero già da prima della partecipazione del cantante ad Amici 23. I due avrebbero collaborato anche insieme, al punto che Distefano sarebbe stato per un periodo il manager dell’attuale allievo di Lorella Cuccarini. Tuttavia, sempre stando a quello che è emerso, pare che i rapporti tra Mida e Dikele si siano freddati e i due hanno così preso strade diverse. Ma non solo. Pare che anche il cantante abbia dissato il suo ex collaboratore, scrivendo delle barre contro di lui in una canzone. Oggi così il giovane artista è rimasto stupito nel vedere Distefano tra i giudici della gara canto, tuttavia il cantante ha saputo stupire con la sua performance.

Ma non solo. Dikele infatti ha espresso un giudizio più che positivo su Mida, nonostante i trascorsi, che si è classificato al quinti posto.