Beatrice Luzzi, la reazione del figlio dopo le scuse di Varrese

NEWS

Beatrice Luzzi, la reazione del figlio dopo le scuse di Varrese

Vincenzo Chianese | 17 Dicembre 2023

Grande Fratello

Dopo le scuse in diretta di Massimiliano Varrese a Beatrice, sui social arriva la reazione del figlio della Luzzi

Interviene il figlio di Beatrice Luzzi

Ieri sera nel corso della nuova diretta del Grande Fratello è arrivato un duro rimprovero per Massimiliano Varrese. Ormai da diversi giorni infatti l’attore, come abbiamo avuto modo di vedere, ha ripreso a scontrarsi con Beatrice Luzzi, tuttavia alcuni dei suoi comportamenti hanno superato il limite, scatenando l’indignazione generale. In molti infatti hanno richiesto a gran voce che Varrese venisse squalificato e così ieri in puntata la questione è stata affrontata. Proprio Alfonso Signorini ha fatto un lungo discorso a Massimiliano, mettendolo difronte ai suoi errori e annunciando che al prossimo comportamento inadeguato arriverà l’espulsione definitiva. A quel punto l’attore, avendo anche un confronto con Beatrice stessa, ha fatto le sue scuse alla sua collega e ha così affermato:

“Da uomo non devo far passare questi messaggi, soprattutto in questo momento storico. Prometto a me stesso di lavorare su questa cosa, anche nei confronti dell’opinione pubblica. Voglio mettere da parte l’ascia di guerra. La mia vittoria qua dentro sarà dimostrare con i fatti che si può lavorare su questi aspetti”.

A quel punto Beatrice Luzzi, che ha deciso di perdonare e dare un’altra possibilità all’attore, e Massimiliano Varrese si sono scambiati un lungo abbraccio, promettendosi che da adesso in poi cercheranno di mettere da parte le loro divergenze. Nel mentre da casa ad assistere all’accaduto sono stati i figli dell’attrice. Dopo la puntata così sui social è arrivata la reazione di Valentino, che non sembrerebbe aver creduto alle parole di Varrese. Il figlio della Luzzi infatti ha affermato semplicemente: “Verba volant”.

Ma cosa accadrà dunque nei prossimi giorni tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi? I due concorrenti del Grande Fratello riusciranno davvero a voltare pagina e dare una nuova chance al loro rapporto? Non resta che attendere per scoprire quello che succederà in casa.