Amici 23, Mida supera Holden: la sua RossoFuoco è il brano più ascoltato

Spettacolo

Amici 23, Mida supera Holden: la sua RossoFuoco è il brano più ascoltato

Andrea Sanna | 16 Novembre 2023

Amici 23

Mida di Amici 23 con la sua RossoFuoco supera Holden. La sua canzone è stata il brano più ascoltato della giornata di ieri

RossoFuoco di Mida tra le canzoni più ascoltate

Ad Amici 23 si fa sempre più sul serio con la classifica legata alle canzoni lanciate dai ragazzi della scuola, da Holden a Mida e non solo. I fan del programma condotto da Maria De Filippi stanno apprezzando il loro lavoro e quotidianamente ascoltano i loro inediti sulle varie piattaforme autorizzate.

I singoli di Amici 23 viaggiano alla grande e non solo Holden sta facendo bene a livello di streaming. Chi altro è sulla sua stessa scia? Ve lo diciamo noi. Pare infatti che anche Mida (allievo di Lorella Cuccarini) stia riscuotendo un buon successo con la sua “ROSSOFUOCO”.

Nella classifica giornaliera di Spotify, come annunciato dalla stessa piattaforma, Mida ha raggiunto la 12esima posizione (con un +1) e un totale di 212.343 stream validi al momento con la sua ROSSOFUOCO. Tra l’altro è anche l’inedito più ascoltato durante la giornata di ieri.

Pare quindi che le canzoni dei concorrenti di Amici 23 stiano andando molto bene e ovviamente questo è un motivo di orgoglio e soddisfazione per gli stessi allievi, così come per i loro insegnanti.

Amici 23: Mida accusato di plagio sul web

ROSSOFUOCO di Mida è un brano che per quanto apprezzato e tra i più suonati e ascoltati dai fan, è finito nell’occhio del ciclone. Come mai? Vi starete chiedendo! Qualcuno sui social network l’ha infatti accusato di plagio, sostenendo che il suo pezzo sia molto simile a Viola di Fedez e Salmo, lanciato nel 2022.

Per quanto ci siano alcune somiglianze, ROSSOFUOCO di Mida e Viola cantata da Fedez e Salmo hanno qualche somiglianza. Parlare però di plagio è alquanto azzardato. Nessuno però ha al momento fatto luce sulla vicenda.

Seguiteci ancora per tante altre news e curiosità su Amici 23 e sui ragazzi della scuola più famosa d’Italia.