mida inedito amici 23 assomiglia viola fedez salmo

Spettacolo

“RossoFuoco” di Mida è molto simile a “Viola” di Fedez e Salmo: gli audio a confronto

Nicolò Figini | 14 Novembre 2023

Amici 23

Alcuni utenti del web si sono resi conto che l’inedito che Mida ha portato ad Amici 23 è molto simile a un brano di Fedez e Salmo

Il brano di Mida a confronto con quello di Fedez e Salmo

Mida è uno dei cantanti di Amici 23 e piano piano il pubblico sta conoscendo la sua storia apprezzandolo sempre di più. Si tratta di uno degli allievi scelti da Lorella Cuccarini e la sua insegnante gli ha sempre dimostrato un grande affetto e supporto.

Di recente infatti ha pubblicato un video in cui fa il lip-sync dell’inedito dello studente, intitolato “RossoFuoco“, mentre si cambia anche d’abito. Ovviamente non mancano, come per tutti nella scuola, le battute d’arresto. Secondo Anna Pettinelli gli manca ancora qualcosa e glielo ha fatto sapere alcune settimane fa affidandogli un compito:

“(…) Ciò che esce di te, invece, è che nelle tue esibizioni continui a cercare il pubblico, lo inciti a rendere la tua esibizione una “caciara” di applausi e urletti. Sei un cantante o uno ‘scaldapubblico’? Non è mia intenzione offenderti ma è mia intenzione sapere se e come canti”.

Mida è molto apprezzato anche dal pubblico ed è seguito fuori da Amici 23. La sua canzone è diventata virale e qualcuno si è accorto che assomiglia davvero tanto a un brano inciso da Fedez e Salmo nel 2022. Si tratta della canzone intitolata “Viola“. Qui sotto vi lasciamo al video con il confronto dei due pezzi.

@annacobain100 #amici23 #amiciufficiale #mida #midaamici23 #fedez #salmo #midaedit #mariadefilippi #amicidimariadefilippi #liljolie ♬ suono originale – Anna D’Elia

Ovviamente non si parla di “plagioperché sicuramente si distanziano quanto basta per non essere considerato tale. Tuttavia agli utenti del web non è sfuggita la sorprendente somiglianza. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.