Amici 23, Mida modifica il testo di una canzone di Jovanotti e dedica delle barre a Gaia (VIDEO)

Spettacolo

Amici 23, Mida modifica il testo di una canzone di Jovanotti e dedica delle barre a Gaia (VIDEO)

Andrea Sanna | 26 Novembre 2023

Amici 23

Nel corso del pomeridiano di Amici 23 andato in onda oggi, Mida dedica delle barre alla ballerina Gaia. La sua reazione

La dedica di Mida a Gaia ad Amici 23

Nel pomeriggio intenso di Amici 23 tante cose sono accadute nel corso della diretta e una in particolare durante la gara di canto ha visto Mida come protagonista. Il cantante, allievo di Lorella Cuccarini, ha intrapreso una conoscenza con la ballerina Gaia.

Un rapporto e “amicizia speciale” che va avanti dai primi giorni in cui sono entrati nella scuola di Amici 23 e pian piano si sta evolvendo in qualcosa di davvero magico. Mida e Gaia sono davvero molto uniti e c’è già un fandom che non vede l’ora possano diventare ufficialmente una coppia.

Proprio oggi intanto qualcuno ha notato un gesto da parte di Mida nei confronti della ballerina di Amici 23. Oggi il cantante ha riproposto Chissà se stai dormendo di Jovanotti.

Al brano l’allievo di Amici 23 ha aggiunto delle sue barre, che vi riportiamo qui sotto:“Parliamo di te, però. Stavo pensando… 22 anni e quell’aria da signora ti sta male. Non ci credi se dico che sei speciale. Dici ‘speciale non capisco che vuol dire’, forse che sei un scema e mi fai impazzire. Perché tutto sto trucco sta quasi male, dici che sono spavaldo e non vuoi parlare. Tu sei quello che io vorrei da grande, mi rimproveri ogni volta che sbaglio e sembri mamma, che pal*e. Ti fermi sempre sul più bello e anche questa storia e un sogno ma non sto dormendo e dai…baby. Questa te la scrivo con il pastello così al massimo se va male la cancello…”.

Leggendo le parole di Mida di Amici 23 in tanti ci hanno visto il suo rapporto con Gaia. Ad avvalorare ulteriormente questa tesi è che per tutta la durata del brano, specialmente in questo istante che vi abbiamo raccontato, i compagni di scuola si sono spesso girati verso la ballerina. E un’inquadratura ha mostrato la ragazza particolarmente presa dal momento e con gli occhi lucidi.

Pare proprio una dichiarazione d’amore in piena regola da parte di Mida di Amici 23, che sembra aver spiazzato (ma non troppo) Gaia e tutti coloro che si sono gustati questo momento da studio o da casa.

Un rapporto che cresce il loro e che potrebbe portarli davvero a essere una nuova coppia!