Amici 23, Petit accede al Serale e bacia Marisol

NEWS

Amici 23, Petit accede al Serale e bacia Marisol

Vincenzo Chianese | 25 Febbraio 2024

Amici 23

Dopo essersi posizionato al primo posto della gara di canto, Petit accede al Serale di Amici 23 e corre a baciare Marisol

Nel corso della nuova puntata di Amici 23 continuano le assegnazioni delle maglie dorate. Oggi così ad accedere al Serale per volere di Rudy Zerbi è stato Petit.

Petit entra al Serale di Amici 23

Non mancano le emozioni oggi nel corso della nuova puntata di Amici 23. Dopo le gare di canto e di ballo infatti a prendere parola è stato Rudy Zerbi, che ha dovuto prendere delle importanti decisioni sul destino dei suoi allievi all’interno della scuola. Inaspettatamente infatti il professore ha deciso di eliminare Malìa a un passo dalla fase finale del talent show, dopo che il giovane artista si è posizionato ultimo in classifica. Ma non è finita qui.

Subito dopo Zerbi ha chiesto a Maria De Filippi di poter far scendere a centro palco Petit. L’insegnante ha dunque fatto esibire il cantante con due dei suoi inediti e poco dopo è arrivata una grande emozione per l’artista. Rudy ha infatti consegnato la maglia dorata a Petit, che entra dunque ufficialmente al Serale di Amici 23. Queste le dichiarazioni di Zerbi in merito:

“Ti voglio dire delle cose. Apprezzo di te che sei un grande lavoratore. Lavori tanto e fai tanta fatica. Apprezzo come scrivi, come canti e la persona che sei. Mi piace che tu piaccia alla gente, è una cosa che amo molto. Per questi e tanti altri motivi secondo me tu devi andare al Serale”.

Non è mancata la commozione di Petit, che dopo aver ringraziato tutti ha indossato la maglia dorata e ha baciato dolcemente Marisol. Il cantante è ufficialmente al Serale di Amici 23 e a breve inizierà a lavorare in occasione della prima puntata della fase finale del talent show.