Amici 23, tutti i premi consegnati alla Finale

NEWS

Marisol, Holden, Dustin: chi ha vinto i premi della critica

Debora Parigi | 19 Maggio 2024

Amici 23

A parte la vittoria dell’edizione e quello di categoria, vediamo tutti i premi consegnati durante la Finale di Amici 23

Non solo la coppa del talent, nella finale di Amici 23 sono stati consegnati anche alcuni premi e riconoscimenti. Andiamo quindi a scoprire quali sono questi premi e chi li ha vinti dei sei finalisti in gara.

I premi consegnati nella finale di Amici 23

Come accade ogni anno durante la Finale di Amici, sono stati consegnati vari premi da giornalisti, esperti di musica e quelli social scelti dal pubblico. Ecco che quindi anche per Amici 23 ci sono state le consegne di questi premi. Abbiamo il premio della critica da parte dei giornalisti. Poi c’è il premio delle radio consegnato appunto da alcuni rappresentati. E ancora troviamo il premio Tim e quello Oreo.

Questi premi sono stati dati dopo lo stop del televoto alla finalissima che è tra Sarah e Marisol. Si è partiti dal premio della critica scelto dai giornalisti presenti in studio. E così il premio della critica, consegnato dal direttore artistico, è andato a Marisol con 9 voti, superando di un punto Holden. Il montepremi è di 50 mila euro.

Successivamente è stato il momento del premio Tim consegnato da Elena D’Amario. Quindi il premio da 40 mila euro è andato a Petit. Invece il premio delle radio, consegnato da una rappresentanza di speaker radiofonici è andato a Holden. Inoltre all’evento di Radio Zeta andrà Sarah essendo vincitrice del circuito canto.

Concludiamo con il premio Oreo e quello Marlù. Il primo, da 10 mila euro, è andato a Dustin. Quello Marlù invece va a tutti i ragazzi arrivati in finale e il valore è di 7 mila euro.

Potete rivedere tutto su Mediaset Infinity e Witty TV.