amici 23 bacio petit marisol video

Spettacolo

Amici 23, scatta l’attesissimo bacio tra Petit e Marisol (VIDEO)

Nicolò Figini | 22 Ottobre 2023

Amici 23

Durante il pomeridiano di Amici 23 è stato mostrato il bacio tra Marisol e Petit. Ecco tutti i dettagli e il video

Il bacio ad Amici 23

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Amici 23. L’appuntamento è cominciato con una gara di interpretazione. giudicata da Fiorella Mannoia, alla quale hanno partecipato Mew, Lil Jolie e Stella. Quest’ultima ha convinto più delle altre e ha conquistato chi la stava giudicando.

In seguito ha avuto inizio la gara di danza e di canto. Questa volta a esprimere i giudizi abbiamo visto Eleonora Abbagnato e Rkomi. Si è partiti con Holden, il quale è piaciuto molto al giudici. Poi si è passati a Nicholas e Marisol. L’allievo di Raimondo Todaro si è conquistato il primo posto rispetto alla studentessa di Alessandra Celentano.

A un certo punto è toccato a Petit e Maria De Filippi ha mostrato un tenero video del loro primo bacio. Già nello scorso appuntamento di Amici 23 si è parlato di quanto al cantante piacesse la ballerina. Nel daytime, poi, abbiamo assistito a un loro avvicinamento. Marisol lo ha aiutato a mettersi in forma facendo palestra e si sono molto divertiti insieme.

Nel filmato di questo pomeriggio, quindi, abbiamo assistito ai due sdraiati a letto che ridono e scherzano. Ed ecco scattare il bacio tra loro dopo che Marisol ha detto: “No, te lo scordi“. Tutto il pubblico ha applaudito mentre i due si sono imbarazzati.

A voi piace questa nuova coppia di Amici 23? Fatecelo sapere con un commento e nel mentre continuate a seguirci per tante altre news. QUI per recuperare la puntata completa.