amici 23 stella eliminata sfida

Spettacolo

Amici 23, anche Stella perde la sfida immediata e viene eliminata

Nicolò Figini | 26 Novembre 2023

Amici 23

Questo pomeriggio Stella è stata messa in sfida e ha perso contro la sfidante Martina. Ecco cos’è successo ad Amici 23

Stella esce da Amici 23

Questo pomeriggio l’appuntamento con Amici 23 è stato particolarmente caotico. Diversi studenti sono stati messi in sfida dai loro professori. Ha iniziato Chiara, la quale ha perso la sfida contro la sfidante Lucia. La ballerina ha dovuto lasciare la scuola tra le lacrime, ma Maria De Filippi l’ha consolata abbracciandola:

Lo penso veramente. Sei delicatissima, molto intelligente. Tanto contenuta nei sentimenti, ma davvero bravo. Sono convinta che lavorerai tantissimo“.

In seguito la conduttrice di Amici 23 ha chiamato Stella, che si è precipitata. Non ha voluto dire nulla ad Anna Pettinelli, perché pensa cdi averle già detto tutto ciò che pensa. Ed ecco che la professoressa le annuncia di volerla mettere in sfida perché su di lei ha dei dubbi.

Scende in campo Martina, la quale riesce a convincere il giudice esterno e a vincere ottenendo un banco nella scuola. Stella non ha fatto alcun commento ed è riuscita a trattenere le lacrime fino alla fine. Non ha detto una parola alla Pettinelli, ma si è girata per andare a salutare i suoi compagni di avventura.

Vedremo come proseguirà la strada della cantante fuori dal talent. Presto tornerà sui social con un commento in merito alla sua eliminazione. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.