amici 23 chiara eliminazione sfida

Spettacolo

Amici 23, Chiara perde la sfida e viene eliminata, Maria la abbraccia e consola

Nicolò Figini | 26 Novembre 2023

Amici 23

Chiara Porchianello, allieva di Amici 23, ha dovuto lasciare la scuola dopo aver perso la sfida contro Lucia. Le parole di Maria

L’eliminazione di Chiara ad Amici 23

La puntata di Amici 23 di questo pomeriggio ha avuto inizio con una parte della classe assente in studio. Si tratta di tutti coloro che sono arrivati in fondo alla classifica di ballo e canto a seguito delle gare che si sono tenute in settimana. La prima a venire chiamata in studio è stata Chiara Porchianello.

La studentessa ha affermato di essere dispiaciuta delle circostanze. Avrebbe preferito andare in sfida per decisione di un giudice o un professore. Emanuel Lo ha trovato corretto il suo discorso, ma alla fine l’ha ritenuta pronta per affrontare una situazione del genere.

Ed ecco che si è scontrata con Lucia venendo giudicata da Garrison. Si sono esibite una volta a testa e alla fine la meglio l’ha avuta la sfidante. Il coreografo, come da sua stessa ammissione, si è trovato davanti a una scelta molto complicata.

Chiara ha resisto e non ha pianto, almeno fino a quando Sofia è andata a salutarla. Le due amiche si sono abbracciate e sono scoppiate in lacrime. Anche Maria De Filippi l’ha presa tra le sue braccia e le ha ripetuto quanto fosse brava: “Lo penso veramente. Sei delicatissima, molto intelligente. Tanto contenuta nei sentimenti, ma davvero bravo. Sono convinta che lavorerai tantissimo“. La conduttrice di Amici 23 ha concluso dandole un bacio sulla testa.

Un’eliminazione che ha fatto molto male a tutti gli allievi della scuola. Vedremo come proseguirà la puntata.