
Amici 24, Chiara fa una dedica speciale a Trigno prima di lasciare lo studio: “Non mi ha mai fatto sentire sbagliata”
Chiara è stata eliminata da Amici 24 ma prima di uscire a fatto una dolcissima dedica a Trigno. Ecco le sue parole
Chiara è dovuta uscire dalla scuola di Amici 24 ma non prima di aver fatto una bellissima dedica a Trigno, il suo fidanzato. Ecco tutto ciò che è successo.
La dedica di Chiara ad Amici 24
La ballerina Chiara, allieva di Alessandra Celentano, ha dovuto lasciare la scuola di Maria De Filippi dopo l’esito del ballottaggio lasciato in sospeso la scorsa settimana. Questa sera, infatti, abbiamo visto Cristiano Malgioglio prendere una decisione dopo i dubbi espressi in precedenza.
L’allieva ha abbracciato il fidanzato e poi ha scoperto di aver ricevuto tantissime offerte di lavoro, tra cui una a Pechino come solista. Non manca una borsa di studio e anche una proposta di Maria De Filippi, la quale le ha offerto un posto come professionista nella prossima edizione.
LEGGI ANCHE: Rivelato l’esito del ballottaggio tra Trigno e Chiara, poi Maria De Filippi fa una strepitosa proposta all’eliminato
Manifesto un amore così ✨️💕 https://t.co/xfh8A2DrO1
— Vale ♡ (@artloverj) May 3, 2025
Prima di uscire dallo studio di Amici 24, quindi, Chiara ha ringraziato tutti quanti per il loro sostegno. Ha cominciato con la produzione, poi i coach e passando anche dai professionisti alla stessa Maria De Filippi. Non poteva mancare di certo un pensiero a Trigno: “Volevo ringraziare Pietro. Mi ha sempre fatta sentire giusta e mai sbagliata“.
Parole che hanno fatto sognare tutti i fan che hanno sentito queste parole. Ma come andrà il resto della serata di Amici 24 e chi sarà l’eliminato di oggi? Seguiteci per scoprirlo.