Dopo Francesco anche Alessia è finalista ad Amici 24! Durante la seconda manche l’allieva ha conquistato il traguardo e non ha nascosto la sua emozione.

Amici 24, Alessia è la seconda finalista

La prima manche di Amici 24 è stata messa in cassaforte e ha visto Francesco raggiungere il traguardo della finale. Ma cosa è successo dopo? Messo da parte il guanto di sfida prof che ha visto scontrarsi Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, la gara tra allievi è andata avanti. 

LEGGI ANCHE: Geppi Cucciari elogia Maria: “È la strada per trovare lavoro”, poi freccia gli hater che attaccano Elodie

Nella seconda manche il boccino è stato vinto dalla squadra degli Zerbi-Cele che hanno così iniziato la loro partita con l’obiettivo di portare a casa il risultato.

Le prove si sono svolte nel seguente ordine durante la seconda partita di Amici 24. Alessia ha realizzato due esibizioni su due ed entrambe le ha portate a casa con un punto. In un primo momento ha ballato una rumba sulle note di Show must go on contro Nicolò. La ballerina ha conquistato la giuria che non ha potuto che assegnarle un bell’1-0 sulla squadra avversaria. 

La serata è proseguita con Alessia che ha ballato un tango con Mattia e ha sfidato TrigNo. Anche in questo caso l’allieva di Alessandra Celentano ha avuto la meglio. È risultata davvero magnetica agli occhi dei giudici. Malgioglio si è ampiamente complimentato con lei e ha voluto tesserne le lodi con complimenti a non finire! 

Questo ha quindi sancito la vittoria degli Zerbi-Cele e in particolare ha permesso ad Alessia di conquistare la maglia della finale di Amici 24! Emozionata la giovane allieva tra le lacrime di gioia si è detta davvero orgogliosa per il traguardo raggiunto:

“Grazie veramente, a tutti, ai giudici, alla maestra, a te…al pubblico per l’energia pazzesca”, ha detto dopo avere preso la maglia oro per poi raggiungere Francesco in gradinata. Chi saranno gli altri allievi di Amici 24 ad aggiungersi a loro? La serata è ancora lunga, chissà…