Amici Celebrities

Quando inizia Amici Celebrities? Concorrenti, conduttrice e tutte le news

Quando inizia Amici Celebrities su Canale 5?

Tra le novità che partiranno questo autunno, per la stagione televisiva 2019/2020 del palinsesto Mediaset, si parla già da tempo di Amici Celebrities, il quale ha cambiato nome recentemente, essendo prima denominato “Vip“. La notizia del suo arrivo l’aveva già data TV Blog nel corso di questa estate appena passata.

Il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda dal 2001 si trasforma e accoglie, quindi, al suo interno una serie di personaggi famosi che si cimenteranno nelle prove di ballo e di canto, sotto il giudizio di una giuria. Capiamo, perciò, che la trasmissione manterrà la forma classica, sotto questo punto di vista.

Ma quando inizia Amici Celebrities su Canale 5? Per il momento non abbiamo ancora una data ufficiale, anche se tutti i promo che stanno venendo diffusi in questi giorni lasciano presagire un annuncio imminente. Per ora, si pensa che lo show partirà tra la metà o la fine di settembre. Così da non andare in onda contemporaneamente al Grande Fratello Vip o all’edizione consueta di Amici. Ricordiamo che DavideMaggio ha riportato che l’inizio della prima registrazione avverrà il 20 settembre. Trendit ha annunciato la data di inizio, ovvero il 24 settembre 2019.

Amici Celebrities: conduttrice

Tra le varie news raccolte dai vari siti e giornali di gossip in questi mesi, si parlava molto anche di chi avrebbe condotto la prima edizione di Amici Celebrities. Inizialmente, il nome di Maria De Filippi era stato scartato, ma le cose hanno poi preso un’altra piega.

Il secondo nome, inoltre, che girava per il web era quello di Wanda Nara, la quale aveva proposto la sua candidatura alla conduzione. Tuttavia, questa possibilità non ha avuto lunga vita, in quanto la presentatrice sarà impegnata nel programma Tiki Taka.

Ecco perché Mediaset, alla fine, ha scelto come conduttrice di Amici Celebrities Michelle Hunziker, la quale starà al timone di quasi tutte e sei le puntate. TVZap, in principio, aveva annunciato una sorta di passaggio di testimone tra la De Filippi e la Hunziker, in occasione del debutto. In seguito, però, giornali e siti come l’Ansa, hanno reso noto che vedremo Maria nelle puntate iniziali, non si sa quante con precisione. Questo perché Michelle sarà momentaneamente impegnata con l’esordio di Striscia la notizia.

Amici Celebrities: concorrenti cast e ospiti

Oltre al quando inizia Amici Celebrities su Canale 5, l’argomento che preme di più ai telespettatori è quello che riguarda i concorrenti e il cast di questa nuova versione del programma. Ebbene, secondo Trendit, e in seguito profili Instagram come quello di Gossip TV questi i nomi di chi vedremo gareggiare:

  • Emanuele Filiberto
  • Ciro Ferrara
  • Joe Bastianich
  • Laura Torrisi
  • Filippo Bisciglia
  • Raniero Monaco di Lapio
  • Pamela Camassa
  • Francesca Manzini
  • Martin Castrogiovanni
  • Cristina Donadio
  • Massimiliano Varrese
  • Chiara Giordano

Il settimanale Spy, come dice Trendit, ha riportato che verrà anche annunciato un nome di importanza internazionale, si scoprirà solo all’ultimo minuto.

Nella giuria, invece, troveremo quasi sicuramente Platinette, già vista anche nell’edizione classica. Inoltre, ad Amici Celebrities non mancheranno ospiti molto conosciuti da chi segue assiduamente il programma:

  • Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione del programma;
  • Irama, cantante che ha vinto due stagioni prima;
  • Giordana Angi, seconda classificata nell’ultima edizione del programma;
  • Annalisa, seconda classificata nell’edizione 2010-2011 e tutor dei ragazzi nel 2017.

TvBlog ha riportato la notizia che Alberto Urso e Giordana vestiranno i panni dei coach della squadra blu e di quella bianca.

Ovviamente, ad oggi non abbiamo ancora tutti i nomi dei concorrenti, ospiti e giudici che andranno a formare il cast di Amici Celebrities. Non appena avremo maggiori dettagli vi informeremo.

Dove vedere il programma condotto da Michelle Hunziker in streaming?

Se avrete qualche impegno quella sera o qualcosa vi impedirà di vedere le puntate di Amici Celebrities, non preoccupatevi, in quanto esistono metodi molto semplici per poterne recuperare la visione. Il mezzo principale riguarda, sicuramente, la piattaforma streaming Witty TV. Qui risulta possibile vedere tutti i prodotto creati e/o condotti da Maria De Filippi, quindi, all’appello non potrà di certo mancare anche quello con alla guida Michelle Hunziker.

Novella 2000 © riproduzione riservata.