Spettacolo

Amici, Ermal Meta svela chi secondo lui potrebbe vincere… (guardate il video)

Dario Campagna | 6 Aprile 2017

Ambra Angiolini Amici eleonora-abbagnato Ermal Meta mike bird Riccardo Marcuzzo shady

In questi giorni tra i fan di Amici prevale una domanda: chi sarà il vincitore finale? Sul web quindi si […]

In questi giorni tra i fan di Amici prevale una domanda: chi sarà il vincitore finale? Sul web quindi si susseguono pronostici vari più o meno confusi, e adesso si è aggiunto pure il parere di uno dei giudici del programma: Ermal Meta, new entry nella giuria del serale dello show, insieme ad Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato.

Dopo le prime due puntate del serale quindi, il cantautore albanese naturalizzato italiano si è fatto una propria idea su chi, tra gli allievi, meriterebbe un posto di diritto in finale. Insomma, i suoi tre preferiti. E lo ha ammesso in un breve video in cui spiattella i nomi: i cantanti Riccardo Marcuzzo e Shady, oltre al ballerino Sebastian. “Penso siano loro i ragazzi che hanno più possibilità di finale rispetto ad altri”, ha aggiunto. La lista ha gettato nello sconforto Mike Bird: “Ermal non mi ha nominato”, si è sfogato con Shady. Sentendosi sottovalutato da giuria e docenti. Piano piano stiamo entrando nell’atmosfera più calda dello show…

CLICCA QUI – Amici, squadra bianca: pace fatta con Morgan! E si alza il morale

CLICCA QUI – Amici, arriva anche la strigliata di Boosta a Shady. Tensioni nella squadra bianca

Ambra Angiolini: Allegri, il legame con Renga e la confessione choc

NEWS

Ambra Angiolini: Allegri, il legame con Renga e la confessione choc

Andrea Sanna | 16 Marzo 2019

Ambra Angiolini verissimo

A Verissimo Ambra Angiolini ha parlato di Allegri e del legame con Renga, poi la confessione choc sul passato Pomeriggio […]

A Verissimo Ambra Angiolini ha parlato di Allegri e del legame con Renga, poi la confessione choc sul passato

Pomeriggio pieno e interessante quello vissuto negli studi di Verissimo. Oltre a Jeremias Rodriguez, tanti altri ospiti si racconteranno alla corte di Silvia Toffanin.
Dopo l’ottimo esordio e gli ascolti straordinari de Il silenzio dell’acqua, la conduttrice ha avuto il piacere di intervistare Ambra Angiolini.

L’attrice si è raccontata a 360° tra la storia d’amore con il mister della Juventus Massimiliano Allegri, alla rottura e legame che vive ora con il cantante Francesco Renga. Poi si è lasciata andare a una confessione choc avvenuta in passato da cui fortunatamente è uscita alla grande.

Spesso al centro delle pagine di gossip, ultimamente si è parlato molto di lei e del possibile matrimonio con il tecnico bianconero in estate, oltre alla presunta gravidanza, poi seccamente smentita. Alla luce di tutto questo ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte e dire tutta la verità in merito.

Ecco cosa ha svelato Ambra Angiolini durante l’intervista di Verissimo. Partiamo dalla relazione con Allegri...

La storia d’amore con Massimiliano Allegri

Sono passati ben due anni da quando le vite di Ambra Angiolini e quella di Massimiliano Allegri si sono unite. La coppia si dice davvero molto felice e recentemente anche la figlia del mister della Juventus ne ha parlato in modo assai positivo. Stavolta però a parlare è l’attrice che a Verissimo ha deciso di raccontare come vive questa favola d’amore:

“Posso dire di essere innamorata. Lui mi ha insegnato davvero tante cose, come stare tranquilla sul lavoro e a non fare sfuriate, essendo io molto passionale. Tra l’altro lui è molto diverso da quello che potrebbe sembrare. Grazie a lui sono tornata a credere nuovamente nell’amore e in un futuro”.

Ha svelato la conduttrice radiofonica, che ha poi aggiunto:

“Sorride da Dio, da quando sto insieme a lui, dunque due anni, non faccio altro che ridere. Mentre prima per sbloccare il diaframma dovevo piangere, ora lo faccio con una risata. E credo sia una cosa meravigliosa. Questo accade quando arrivi al punto di essere certo della storia che hai, di fare scelte mature, in base anche alle situazioni con cui ti ritrovi ad avere a che fare”.

Di loro si parla talmente tanto che non molto tempo fa si è parlato di un possibile matrimonio per la coppia e proprio in merito Ambra Angiolini ha dichiarato:

“Matrimonio? Non ho bisogno di niente. Mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata. Se dovesse accadere dell’altro sarà un’aggiunta a ciò che ho già. Per essere riconosciuta in questa società non sento il necessario bisogno di sposarmi. Mi sento innamorata. Il matrimonio doveva essere solo con me stessa”.

Una riflessione profonda e sincera quella di Ambra, che ha poi concluso l’argomento simpaticamente:

“Io juventina? Sono allegriana, meglio”.

Ma non solo. Ambra Angiolini ha affrontato anche l’argomento Francesco Renga. In che rapporti saranno i due? Avranno ancora un legame?

Continua…

Verissimo: il legame tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

Come ben sappiamo Ambra Angiolini in passato ha avuto un’intensa storia d’amore con Francesco Renga, con cui è convolata a nozze. Dalla loro relazione sono nati due figli: Jolanda e Leonardo.
Poi la notizia clamorosa della loro rottura che ha fatto molto discutere. Ma ora Ambra e Francesco in che rapporti saranno? Ci sarà o no un legame, almeno d’amicizia tra i due? Ecco quanto raccontato da lei stessa a Verissimo:

“Nonostante non stiamo più insieme io continuo a vivere a Brescia. Era l’unico modo per non perdere la calma. Non mi sono pentita di questa scelta, anzi, la rifarei. Certo, non ti nego che ho avuto delle difficoltà e per un periodo è stato complicato. Frequentiamo gli stessi posti, anche se li viviamo in modo differente”.

Proseguendo poi:

“Ora però sono felice così. Non abbiamo messo la rabbia davanti all’amore. Io e Francesco siamo sereni. Gli voglio molto bene e lo reputo un uomo divertente. Sa farmi ridere anche quando non c’è motivo. Abbiamo un bellissimo rapporto io e lui”.

Nonostante dunque non stiano più insieme Ambra Angiolini e Francesco Renga sono rimasti in ottimi rapporti e si reputano dunque buoni amici. Un legame dunque che va oltre il gossip.

Ma non è tutto…

La confessione choc di Ambra Angiolini a Verissimo

Prima di congedarsi dal salotto di Silvia Toffanin, Ambra Angiolini ha rilasciato una confessione choc:

“Durante questi anni ho portato avanti diverse campagne contro la bulimia. Inutile negare il fatto che sia una malattia vera e propria. Una malattia che in certo senso ci viene imposta dalla società e a pagarne le conseguenze sono le persone più fragili e gli adolescenti”.

Un messaggio di speranza quello lanciato dall’attrice che spera dunque di esserne portavoce:

“Un po’ di tempo fa, confesso di esserne stata vittima anch’io, purtroppo. E’ una cosa da colmare e bisogna parlarne per bene una volta guariti e soprattutto rendersi conto che si può superare. Bisogna cercare il proprio cibo, che non è quello reale ma è un cibo diverso”.

Ha confessato Ambra Angiolini. Un’intervista a cuore aperto quella rilasciata a Verissimo dall’attrice, che si è raccontata senza filtri mettendo a nudo la sua persona.

Il Silenzio dell'Acqua Ambra Angiolini Luisa Ferrari

NEWS

Ambra Angiolini sul set di Il Silenzio dell’Acqua: ‘Abbiamo litigato tanto’

Niccolo Maggesi | 8 Marzo 2019

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini sul personaggio di Luisa Ferrari in Il Silenzio dell’Acqua. Esperienza cercata a lungo: “All’inizio non erano sicuri di […]

Ambra Angiolini sul personaggio di Luisa Ferrari in Il Silenzio dell’Acqua. Esperienza cercata a lungo: “All’inizio non erano sicuri di me”.

Ambra Angiolini è la protagonista femminile della nuova fiction Il Silenzio dell’Acqua, in partenza stasera su Canale 5. L’eterna ragazza di Non è la Rai darà il volto al personaggio di Luisa Ferrari, un’ispettrice della squadra omicidi tanto scostante quanto fragile. Nel tentativo di scoprire l’omicida di una giovane ragazza della periferia triestina, Laura Mancini, ne sapremo di più anche sulla vita della poliziotta. Un doloroso passato continua a tormentarla dopo molti anni, e la storia sulla quale sta lavorando la costringe a fare i conti con i propri demoni.

Durante la conferenza stampa di Il Silenzio dell’Acqua, Ambra Angiolini ha invece dovuto affrontare il fatto d’essere alla sua prima serie TV. Nella lunga carriera, in cui è stata da starlette a showgirl, da conduttrice ad attrice, non era ancora mai approdata in una fiction. O meglio non da protagonista, e non di recente.

“Avevo fatto una piccolissima parte in una fiction con la Gardini, ha ricordato ai giornalisti, “ma se la sono dimenticata tutti. Io volevo fare le serie. Io sono una malata di serie! Quando ho ottenuto la parte – e io di cose ne ho fatte nella mia carriera – ero molto felice. Ho ottenuto questa parte nel modo corretto, facendo la giusta trafila”.

D’altronde la Angiolini aveva già rivelato il settembre scorso al Corriere:

“Ho fatto provini per tutte le fiction, non mi vergogno a dirlo. Soprattutto per quelle della Rai. Mi sono proposta ogni volta. È stato sempre un fallimento totale.

Ma ora conferma che qualcuno ha finalmente deciso di ricredersi.

“Ho ricevuto un sacco di porte sbattute in faccia. Finalmente poi ci sono cascati! All’inizio, loro non erano molto sicuri. Sono un personaggio molto pop. Però, poi loro hanno deciso di buttarsi”.

Con la sua presenza nel ruolo di Luisa Ferrari nella fiction Il Silenzio dell’Acqua, però, Ambra Angiolini ha realizzato quel che fino a qualche tempo fa rischiava di rimanere solo un sogno. Ma come si è compiuto il tanto agognato idillio?

Ambra Angiolini è Luisa Ferrari in Il Silenzio dell’Acqua

Scritturata per la parte di Luisa Ferrari, la fredda e talvolta cinica ispettrice che in Il Silenzio dell’Acqua cercherà di risolvere il mistero della morte di Laura, Ambra Angiolini ha lavorato con entusiasmo sul personaggio.

“Abbiamo lavorato sul pathos,” ha spiegato in conferenza stampa, “abbiamo deciso di non mostrarlo troppo… Sono davvero orgogliosa di aver insistito così tanto per fare questa serie”.

“È stata un’esperienza positiva, ha dichiarato invece a Sorrisi facendo un bilancio globale. “Alcuni attori erano agli esordi, e mi sono rivista nei loro sguardi persi…”.

Ma lo smarrimento era solo un’impressione. In video, infatti, la si vede perfettamente a suo agio sia nei panni di una burbera piena di arroganza sia nell’interazione con il collega Giorgio Pasotti. Questo non solo perché dopo aver saputo di recitare al fianco di un tale professionista ha riferito di essersi preparata ancora di più. Ma anche perché per entrare nelle vesti di Luisa le è “bastato” capovolgere completamente se stessa.

https://www.instagram.com/p/BuuF3zQAq6-/
Uno sguardo a Luisa Ferrari di Il Silenzio dell’Acqua

Ambra si definisce infatti empatica, solare, affabile e mai distaccata. La sua Luisa Ferrari, invece, è esattamente agli antipodi. Ma interpretarla è stato emozionante, fonte di entusiasmo per il lavoro, malgrado ammetta di faticare a intravedere una continuazione del personaggio. Questo vuol dire che Il Silenzio dell’Acqua non avrà una seconda stagione, oppure che se fosse non sarà con Ambra Angiolini?

Be’, senz’altro è ancora presto per dirlo. Meno affrettate sono invece le considerazioni che possiamo fare in merito all’evidente sintonia tra i due protagonisti.

Ambra Angiolini: l’esperienza sul set di Il Silenzio dell’Acqua e il rapporto con Giorgio Pasotti

Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti sembrano perfetti per i loro personaggi in Il Silenzio dell’Acqua. E questo nonostante l’atmosfera che si respirava con il reparto tecnico non sia sempre stata così pacifica. In conferenza stampa, il cast ha voluto scherzare sul fare talvolta difficile del regista Pier Belloni, facendo molteplici riferimenti a presunti dissidi. A fin di bene, rassicurano tutti e solo per ragioni creative. A ironizzare più degli altri è stata proprio la Angiolini, che ad un certo punto ha rivelato:

“Abbiamo litigato così tanto con lui (Pier Belloni, ndr) che non c’è stato bisogno di litigare con gli altri. Grazie a Pier, ho detto la prima bestemmia della mia vita. Chi scoprirà l’assassino di Laura, vincerete una giornata con Pier Belloni! Ho ancora i suoi messaggi, bloccatelo!”.

Superando la dimensione dell’ironia, nell’intervista rilasciata a Sorrisi la Angiolini non ha invece mancato di ricordare d’essersi sentita talvolta sola. Accadeva quando, alzandosi presto per andare a correre in spiaggia (memorabili le sue dirette Instagram), non trovava nessuno che l’accompagnasse.

“In quei momenti la solitudine l’ho sentita. Ho trovato più complicità nei triestini che incontravo che nei colleghi. A mangiare erano tutti buoni, poi la mattina ti sentivi orfano come Remì”.

A salvarsi era solo Pasotti, che pur rinunciando anche lui alle levatacce per andare a correre, le è parso una versione al maschile di se stessa. Per questa ragione, Ambra non si è fatta scrupoli nel suggerire di voler tornare a lavorare con lui. E siamo certi che il pubblico si stia già chiedendo quando!

Ambra Angiolini incinta

Gossip

Ambra Angiolini incinta? L’ultimo gossip sull’attrice e Massimiliano Allegri

Niccolo Maggesi | 7 Novembre 2018

Ambra Angiolini massimiliano-allegri

Ambra Angiolini incinta? L’attrice quarantunenne potrebbe aspettare un figlio dal compagno e allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. C’è chi dice […]

Ambra Angiolini incinta? L’attrice quarantunenne potrebbe aspettare un figlio dal compagno e allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

C’è chi dice che Ambra Angiolini, da qualche mese 41enne, starebbe aspettando un figlio da Massimiliano Allegri, di dieci anni più grande di lei. Ambra Angiolini incinta? L’ex compagna di Francesco Renga, già madre di Jolanda e Leonardo, potrebbe aver deciso di allargare la famiglia con il nuovo compagno.

Allegri, noto allenatore della Juventus, ha ufficializzato la relazione con l’ex ragazza di Non è la Rai nell’estate 2017. Verso la fine dello stesso anno, i giornali avevano lasciato intendere che la coppia si fosse persino fidanzata ufficialmente. Ora però, se Ambra Angiolini fosse realmente in dolce attesa, significherebbe che i progressi si sarebbero spinti ben oltre!

Novella 2000 raccoglie queste ed altre voci su una delle coppie più chiacchierate del momento. “Non mi interessa che qualcuno capisca o che la cosa piaccia o dispiaccia, aveva detto lei a Vanity Fair commentando per la prima volta la nuova relazione.

Subito dopo, l’attrice aveva dato un’immagine molto intima e privata del compagno, lasciando trasparire lati di lui che i fan non conoscevano. Affettuoso, protettivo ma nei limiti di un abbraccio non troppo soffocante, consapevole cioè degli spazi e dei bisogni reciproci, Massimiliano Allegri è diventato improvvisamente “Max”.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: le precedenti relazioni e le voci di un figlio insieme

Ambra Angiolini incinta Novella 2000 n. 46

(c) Novella 2000 n. 46 – 7 Novembre 2018

Da diverse relazioni precedenti, anche il mister bianconero ha avuto due figli. La primogenita Valentina, in particolare, è attualmente fidanzata con Piero Barone del trio internazionale Il Volo. Giorgio invece è il secondogenito nato dall’ultima relazione importante di Allegri prima dell’incontro con Ambra.

Che la Angiolini e Allegri abbiano però deciso di riprovare a fare i genitori per la terza volta? Ambra Angiolini incinta? Che abbiano o meno pianificato un simile passo, sicuramente i due fanno già da parecchi mesi le prove come mamma e papà. Dei loro rispettivi figli, in compagnia dei nuovi compagni dei genitori. Eppure le cose, ora, potrebbero improvvisamente cambiare…

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.