Amici: Ghali ed Ernia hanno fatto il provino per entrare nella scuola

Amici: Ghali ed Ernia hanno fatto il provino per entrare nella scuola

Forse non lo ricorderai, ma sia Ghali che Ernia hanno fatto il provino per entrare ad Amici di Maria De Filippi.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il provino di Ghali ed Ernia ad Amici

Senza dubbio da anni Amici di Maria De Filippi è uno dei talent show più amati e seguiti in Italia. Anno dopo anno migliaia di aspiranti cantanti e ballerini decidono di provare a entrare nella scuola più famosa e ambita della tv. Tuttavia non tutti riescono a coronare il loro sogno. Grazie alla trasmissione sono nati numerosi artisti, che a oggi sono tra i nomi più famosi del mondo dello spettacolo, tra cui Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elena D’Amario, Giuseppe Giofrè e molti altri.

Non tutti però sanno che anche tanti altri cantanti, a oggi noti al grande pubblico, in passato hanno tentato di far parte della scuola, senza però riuscirci. Tra i tanti ricordiamo Arisa e Ultimo, che sono stati scartati ai provini del talent show, come svelato dalla stessa Maria De Filippi. In queste ore però sui social sta girando un filmato inedito, che non è passato inosservato.

Non tutti infatti sanno che in passato, più precisamente nel 2011, a fare un provino per cercare di entrare nella scuola di Amici sono stati anche Ghali ed Ernia, due degli artisti più amati e seguiti del momento. Entrambi i cantanti però furono scartati, e non riuscirono così a coronare il loro sogno. Nel video, che ha già attirato l’attenzione degli utenti, vediamo i due rapper, all’epoca giovanissimi, pronti a sostenere i casting. Questo il video in questione:

Nonostante né GhaliErnia riuscirono a entrare nella scuola di Maria De Filippi, senza dubbio a oggi i due artisti hanno trovato la loro strada. Entrambi da anni sono nel cuore del pubblico, che li supporta e li sostiene con passione.

Nessun Articolo da visualizzare