Spettacolo

Amici: non lo dice, ma Mike Bird non vede l’ora di riabbracciare Shady!

Dario Campagna | 12 Maggio 2017

Amici Emma Marrone mike bird shady

Momento interessante oggi per il gossip su Amici in generale quello in cui il direttore artistico Emma Marrone è andato […]

Momento interessante oggi per il gossip su Amici in generale quello in cui il direttore artistico Emma Marrone è andato a parlare con i suoi ragazzi in casetta.

Dopo i vari convenevoli e qualche scherzo, segno che comunque il morale interno nella squadra bianca è abbastanza alto rispetto ai giorni scorsi, la Marrone si è seduta al tavolo, ha chiesto qualcosa da bere e ha informato tutti di avere sentito Shady, eliminata nel corso dell’ultimo serale, ma soprattutto in love, o almeno sembrerebbe proprio così in quanto non uscito palesemente allo scoperto, con Mike Bird.

In questi giorni non si è parlato d’altro per quanto riguarda Amici fuori dalla scuola, e Shady stessa, interpellata sull’argomento, ha detto la sua in un’intervista. Ma in effetti, Mike Bird, come ha preso quest’uscita? Non lo abbiamo visto sbilanciarsi quasi per niente, dopo l’ultimo, fatidico serale in cui ha risposto a Diego Armando Maradona, ospite speciale, sull’argomento.

“Ho sentito Shady”, ha detto Emma, ma neanche il tempo di finire la frase che già Mike Bird ha chiesto “Come sta?”, mostrando un fulmineo interesse. “Sta bene…”, ha risposto Emma, aspettandosi che fosse Mike il primo a intervenire. Continuando: “È felice, è serena, è molto contenta di quello che ha fatto, vi saluta…”, con sguardo che è tornato ad incrociarsi con quello di Bird. “Poi adesso farà il disco con Boosta, quindi sono molto felice per lei…”, ha concluso la cantante salentina, con Mike Bird che si è poi girato, probabilmente immerso nei suoi pensieri a riguardo.

Gli innamorati si riconoscono dalle espressioni e dagli atteggiamenti… e Mike sembra proprio non vedere l’ora di riabbracciare Shady!

< Indietro Successivo >