Amici, Shady cambia nome e oggi vanta 4 milioni di ascoltatori al mese

NEWS

Amici, Shady cambia nome e oggi vanta 4 milioni di ascoltatori al mese

Vincenzo Chianese | 9 Maggio 2023

Dopo la fine dell’esperienza ad Amici, Shady cambia nome d’arte e oggi vanta ben 4 milioni di ascoltatori al mese

Shady di Amici oggi è un’artista internazionale

Sono trascorsi alcuni anni da quando Shady ha partecipato alla 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Come senza dubbio in molti ricorderanno, la cantante ha preso parte al talent show insieme ad Andreas Muller, a Sebastian Melo, Mike Bird e anche a Riccardo Marcuzzo, diventando in breve una delle protagoniste della trasmissione. Anche dopo la fine del programma, Shady ha continuato a dedicarsi alla sua musica e a oggi è diventata un’artista internazionale.

Dopo Amici infatti la cantante ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e ha così scelto di cambiare nome d’arte. A oggi Shady si fa chiamare Shibui e vanta su Spotify ben 4 milioni di ascoltatori al mese. Poche settimane fa, come se non bastasse, la cantante ha scritto un bellissimo post sui social in occasione del raggiungimento dei 3 milioni di ascoltatori mensili, e in merito ha affermato:

“Ciao a tutti! Oggi ho raggiunto 3 milioni di ascoltatori mensili su Spotify! 2 anni fa non potevo immaginare di arrivare fin qui. Scrivo questo post in lacrime, sinceramente. Vorrei ringraziare il mio incredibile team creativo che ha realizzato questo sogno, non potevo desiderare un team di lavoro migliore. Grazie anche Spotify per aver creduto in me e per aver supportato le mie canzoni, per aver dato a questa ragazza la possibilità di esprimersi e di mettersi in contatto con tutti nel mondo”.

Dopo la fine dell’esperienza ad Amici dunque per Shady è arrivato il meritato successo e a lei dunque va il nostro più grande in bocca al lupo.