amici 22 wax angelina non solo amici

NEWS

Amici 22, una fonte parla del rapporto tra Wax e Angelina

Nicolò Figini | 9 Maggio 2023

Amici 22

Cosa c’è davvero tra Wax e Angelina di Amici 22? Una fonte rivela quale sarebbe il rapporto tra i due allievi del talent

Il rapporto tra Wax e Angelina ad Amici 22

Continuano i rumor per quanto riguarda il rapporto che hanno Wax e Angelina. Durante questi mesi, infatti, molti utenti del web hanno ipotizzato che tra loro potrebbe esserci del tenero. In questo lasso di tempo hanno anche raccolto delle prove basate sulle immagini fatte vedere nel corso del daytime di Amici 22.

Un indizio, secondo il pubblico del talent, starebbe in un presunto montaggio tagliatoAngelina, a un certo punto si era isolata dagli altri per piangere l’uscita della sua cara amica Federica. Ecco che, però, dalla porta si erano intravisti quelli che parevano essere i piedi di Wax.

A smentire qualsiasi coinvolgimento romantico tra loro, però, ci ha pensato la conduttrice di Amici 22. Maria De Filippi, infatti, nel corso di una puntata del Serale ha affermato: “Vorrei togliere ogni dubbi. Non c’è amore, c’è solo amicizia. Per loro è importante e anche per me”. Questo perché sembra che Angelina abbia un fidanzato che l’aspetta fuori.

Adesso, tuttavia, spunta una nuova indiscrezione. Amedeo Venza sul suo profilo Instagram ha dichiarato che tra loro ci sarebbe davvero del tenero ma starebbero aspettando di aver finito il talent prima di viversi completamente:

“Anche se più volte è stato ribadito che tra i due c’è una bella amicizia e una stima reciproca, fonti attendibili da dietro le quinte del Serale fanno sapere che i due sono inseparabili. Si appartano, si sostengono a vicenda e sono molto affiatati. C’è chi scommette che dopo il programma proveranno a frequentarsi. Cosa che non hanno fatto ancora per non perdere la concentrazione della gara”.

Al momento si tratta solo di indiscrezioni e nulla più. Continuate a seguirci per non perdervi tanti altri aggiornamenti su Amici 22 e non solo.