Amici Speciali: scelto il nome del quarto finalista. Ecco chi prenderà il posto dei The Kolors

Amici Speciali: scelto il nome del quarto finalista. Ecco chi prenderà il posto dei The Kolors

Scelto il nome del quarto finalista di Amici Speciali che prenderà il posto dei The Kolors: ecco di chi si tratta

Nella tarda serata di ieri è giunta la notizia, tramite i social ufficiali di Amici Speciali, che i The Kolors hanno rinunciato al posto di finalisti di questa gara di solidarietà del talent show ideato da Maria De Filippi. Una sorpresa per i più. Tanti sono stati colti impreparati e mai si sarebbero aspettati una scelta simile. Ma chi prenderà le loro redini?

A svelare la scelta sono stati proprio gli altri 3 finalisti del programma, come annunciato ieri sera da Stash. Andiamo a rileggere le sue dichiarazioni:

“Ciao a tutti. Io pur essendo stato molto lusingato di essere stato scelto come finalista, fin da subito, sin dal primissimo momento dopo la puntata mi sono sentito di rinunciare a quel posto da finalista (…). La mia coppa l’ho alzata nel 2015 e da due anni sono professore in questa scuola e gran parte dei ragazzi che vedete in questo programma li ho interrogati e visti crescere artisticamente(…) A decidere la persona che dovrà prendere il mio posto saranno gli altri tre finalisti, esattamente come hanno fatto con me. Ci vediamo venerdì”

Dunque pare che il motivo sia legato alle tante opportunità che la trasmissione ha offerto loro. Per tale ragione i The Kolors hanno lasciato il loro posto a qualcun altro di meritevole. Irama, Alessio Gaudino e Michele Bravi hanno avuto così il compito di decretare il quarto finalista e la loro scelta è ricaduta su Umberto Gaudino.

Tutti e tre i finalisti di Amici Speciali hanno preso atto della rinuncia del The Kolors e hanno scelto così il ballerino di latino americano dell’edizione numero 18 di Amici. Stagione in cui abbiamo visto anche Alberto Urso e Giordana Angi, anch’essi protagonisti di Amici Speciali. Ma vediamo il filmato dell’annuncio fatto nella mattinata odierna…

A poche ore dalla finale di Amici Speciali, dunque, dopo il colpo di scena della rinuncia da parte dei The Kolors, Umberto Gaudino è stato scelto come sostituto della band. Si tratta ancora una volta di una finale tutta al maschile, forse più equilibrata dato che avremo la sfida diretta sia di ballo che di canto. Chi sarà il vincitore? Non ci resta che attendere domani sera per scoprirlo. Appuntamento fissato per le 21:30 su Canale 5.

Potrebbero interessarti anche:

Elettra Lamborghini si sfoga e spiega perché non ha preso parte al BlackOut Tuesday

Tutti pazzi per Can Yaman e Ozge Gurel: le foto che hanno mandato in visibilio Twitter

Uomini e Donne: Valentina Autiero si scaglia contro Gemma Galgani

Novella 2000 © riproduzione riservata.