Amici Speciali: torna il pubblico in studio, ma c'è un motivo

Amici Speciali: torna il pubblico in studio, ma c’è un motivo

1Sorpresa ad Amici Speciali: torna il pubblico in studio, ma c’è un motivo dietro

Questa sera è tornata una nuova puntata, la semifinale per la precisione, di Amici Speciali. Il talent vede per l’occasione alcune vecchie glorie del programma e non solo. Oggi tra l’altro c’è una grande novità: per la prima volta dalla pandemia da Coronavirus è tornato il pubblico in studio. Ma c’è un motivo legato a questa scelta fatta dalla produzione e dalla conduttrice Maria De Filippi.

Ad inizio puntata, infatti, dopo aver annunciato i giudici e tutti i ragazzi presenti per questa messa in onda, Maria De Filippi ci ha tenuto a fare una doverosa precisazione, dato che le telecamere hanno immediatamente inquadrato alcuni presenti in studio:

“C’è il pubblico distanziato della regione Lazio, aspirante a questa trasmissione”.

Ha annunciato Maria De Filippi ad inizio puntata. Per la precisione ad Amici Speciali sono presenti altre 90 persone, oltre agli addetti ai lavori. Tutti ragazzi, aspiranti cantanti e ballerini in lizza per la prossima edizione di Amici 20. E chissà che tra loro non si nasconda il fortunato vincitore che prenderà le redini di Gaia Gozzi! Questo dunque è il motivo legato al pubblico in studio. Ovviamente con tutte le dovute accortezze, i presenti ad Amici Speciali sono tutti distanziati l’uno dall’altro e muniti di mascherina.

Un modo come un altro, quindi, per dare un forte segnale all’Italia che vuole tornare alla normalità in questa Fase 2. Ad Amici Speciali torna il pubblico e i talenti stanno facendo del loro meglio per regalare non solo emozioni, ma anche un importante contributo al Paese.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.