Amici Speciali: rivelato il ruolo dei giudici. Ecco come si svolgerà il programma

NEWS

Amici Speciali: rivelato il ruolo dei giudici. Ecco come si svolgerà il programma

Andrea Sanna | 15 Maggio 2020

Prende il via la prima edizione di Amici Speciali. È stato finalmente rivelato il ruolo dei giudici Questa sera su […]

Prende il via la prima edizione di Amici Speciali. È stato finalmente rivelato il ruolo dei giudici

Questa sera su Canale 5 finalmente prenderà il via la prima edizione di Amici Speciali. 12 concorrenti in gara, la maggior parte di essi usciti dal talent di Maria De Filippi, metteranno in mostra il loro talento. Seppur divisi in due squadre, tutti parteciperanno con entusiasmo verso un unico obiettivo: portare un sorriso e grande solidarietà per la lotta al Covid-19.

Intanto in queste ore è stato rivelato il ruolo dei giudici che valuteranno le varie prove di canto e di ballo, nel corso delle quattro puntate. Ma non solo. Siamo a conoscenza anche dei vari meccanismi e come si svolgerà il programma. Ma andiamo per ordine.

I 12 artisti di Amici Speciali saranno valutati da una giuria d’eccezione che ha destato ulteriore curiosità tra i telespettatori. Tra i giurati presenti vediamo infatti: i due conduttori Gerry Scotti e Giorgio Panariello, l’attrice Sabrina Ferilli e l’Etoile di fama mondiale Eleonora Abbagnato. Ma questa non è l’unica grande novità, perché proprio loro avranno un altro importante ruolo all’interno della trasmissione.

Pare infatti che ad Amici Speciali i giudici si metteranno in gioco e parteciperanno anche loro ad una gara a parte. L’intento è di portare allegria e buon umore e siamo certi che non mancheranno risate e tanti momenti divertenti.

Insieme alla giuria che avrà un ruolo importante, come abbiamo detto, ci saranno anche altri giurati, con un incarico ben preciso. Infatti le valutazioni espresse dal direttore d’orchestra Peppe Vessicchio, dall’insegnante Alessandra Celentano e Rudy Zerby, saranno fondamentali per le sorti della gara. Ognuno di loro, ta l’altro, conosce bene e ha visto crescere i concorrenti che vedremo esibirsi sul palco.

Insieme ai giudici e agli insegnanti, in studio a giudicare le performance dei ragazzi di Amici Speciali, vedremo anche quattro rappresentanti dei più importanti network radiofonici. Nello specifico: Anna Pettinelli di RDS, Daniela Cappelletti di Radio Italia, Federica Gentile di RTL 102.5 e Alessandro Sansone di Radio 105.

Ora che abbiamo scoperto il ruolo che ricopriranno i giudici di Amici Speciali, cerchiamo di capire insieme come si svolgerà il programma. Ecco di seguito tutti i dettagli

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.