Ana Bettz Novella 2000 n. 28 2020

Ana Bettz è una pantera sexy inseguita da Francesco Testi per un nuovo spot

Ana Bettz scelta per un nuovo spot pubblicitario al fianco dello statuario Francesco Testi pronto a rincorrerla come una pantera sexy.

Filtra qualche dettaglio sullo spot pubblicitario che uscirà a fine settembre su tutte le reti televisive e che ha come protagonista una delle donne più glamour e più belle al mondo. Alludiamo naturalmente alla cantante internazionale Ana Bettz.

Un set prestigioso… un casinò internazionale e un inseguimento, una sfida all’OK corral per liberare una pantera. Lei è la protagonista dello spot, inarrivabile e sensuale. Lui, invece, chi è? Una sorpresa…

Intanto si sa che, nella spy story, il bellissimo e bravissimo attore Francesco Testi interpreta i panni del “cattivo”. Ecco che il commissario Rolla de L’Onore e il Rispetto – e protagonista di molti altri film e fiction – si trasforma in un inseguitore.

(c) Novella 2000 n. 28 – 1 Luglio 2020

Sfrecciano tre super car in una gara pericolosissima. E la biondissima e super sexy Ana Bettz si trasforma in pantera.

Massimo riserbo sulla committenza. Si sa però che sarà presente come sponsor della Champions League, di tutto il campionato italiano di calcio serie A.

Chi ha partecipato alle riunioni di produzione racconta di una spy story originale, qualcosa di davvero molto particolare…

Gli altri progetti di Ana Bettz

Nel frattempo però Ana Bettz è impegnata anche su altri fronti. Tra i prossimi progetti della cantante ricordiamo infatti un nuovo impegno in sala registrazione accanto a Craig David.

Sempre a breve è prevista inoltre l’uscita del video musicale di Spread My Wings, brano che l’interprete ha composto contro la violenza sulle donne.

La Bettz è solitamente impegnata in battaglie a sfondo sociale, come per esempio quelle portate avanti durante il difficile periodo della pandemia.

Oltre a lavorare nel mondo dello spettacolo, d’altronde, Ana Bettz è anche imprenditrice di successo. Attraverso alcune lettere divulgate proprio da Novella 2000, l’artista è riuscita nell’intento di smuovere il mondo dell’imprenditoria e della finanza a sostenere aziende ed economia italiana.

Novella 2000 © riproduzione riservata.