Ana Bettz Craig David Novella 2000 n. 26 2020

Ana Bettz vola a Londra per un nuovo progetto con Craig David

L’artista Ana Bettz si prepara a volare a Londra per realizzare un nuovissimo progetto musicale con il protagonista della scena R&B britannica Craig David.

Ana Bettz è una vera superstar dello showbiz hollywoodiano, ed è considerata meritevolmente una delle donne più belle al mondo. Nella sua lunga carriera, passata dall’imprenditoria immobiliare alla musica attraverso i grandi protagonisti del settore, ha vissuto anche a Los Angeles. All’epoca abitava sulla celeberrima spiaggia di Malibù che è nota ospitare alcuni degli artisti più conosciuti al mondo. I suoi vicini di casa erano Janet Jackson, Barbra Streisand e Tom Cruise.

Dopo diverse collaborazioni con protagonisti della musica internazionale del calibro di Santana, Dionne Warwick, Cher, Peter Gabriel, Eiffel 65 e molti altri, Ana Bettz ci sorprende con un nuovo incontro speciale.

Stavolta si tratta davvero di una notizia esplosiva, perché la cantautrice è pronta a volare a Londra per incidere un brano con Craig David. Lei stella del pop internazionale, lui con l’R&B nel sangue: il binomio è vincente.

Tutto sul progetto dei due artisti

Il progetto li vedrà non solo in sala di incisione, ma anche alle prese con un videoclip del brano. Anche le immagini saranno accompagnate da un attore a sorpresa, e Ana Bettz mostrerà tutto il suo coraggio recitando senza controfigure.

Il video sarà guarnito di effetti speciali d’ultima generazione, e al centro della scena Ana interpreterà la protagonista della canzone scritta a quattro mani con Craig David. L’artista britannico è peraltro reduce da un recente e importante successo con il collega Sting.

Ana Bettz viene da mesi di lavoro artistico e creativo intenso. Nonostante il lockdown, infatti, ha continuato a tenersi impegnata nel rispetto delle misure di sicurezza, curando musica e testi delle proprie canzoni. Come molti altri colleghi, anche lei è passata alla modalità di smart working collaborando con il proprio team attraverso Skype.

Ana Bettz Novella 2000 n. 26 2020
(c) Novella 2000 n. 26 – 17 Giugno 2020

Ha tenuto allenate le sue straordinarie doti vocali, che abbiamo ascoltato per esempio nella cover di Listen (brano originale di Beyoncé), capace di raggiungere migliaia di visualizzazioni su Youtube anche grazie a un video backstage.

Ma la Bettz non ha trascurato di impegnarsi anche a sostegno delle vittime da Covid-19. È stata quindi protagonista di molte iniziative a sostegno del mondo sanitario, ma ha continuato ad occuparsi anche della lotta alla violenza sulle donne con il singolo di imminente uscita Spread My Wings.

Novella 2000 © riproduzione riservata.