Ana Bettz Novella 2000 n. 11 2021

Ana Bettz e la nostalgia per un mondo senza mascherina

Ana Bettz sfoglia l'album dei ricordi pre-pandemia con Novella 2000: la bella vita dell'artista internazionale pronta a lanciare un nuovo brano.

Ana Bettz Over the Top

Ana Bettz, imprenditrice e cantante di fama internazionale, apre a Novella 2000 il suo album privato dei ricordi pre-pandemia. Scopriamo così un’artista abituata sempre al meglio, e che non vede l’ora – come tutti noi d’altronde – di tornare a una vita senza mascherine e limitazioni.

Ana Bettz non ama nascondersi. L’artista internazionale non si è mai fermata, ma la pandemia ha costretto anche lei a rallentare la sua vita frenetica.

Le produzioni in sala di registrazione sono più complicate. Il progetto Spread My Wings, canzone e video contro tutte le sopraffazioni, prosegue. Ma sembrano ancora lontani i tempi in cui potrà di nuovo prendere un aereo per raggiungere Venezia senza pensarci due volte…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ana Bettz (@anabettzreal)

Ottimista e fiduciosa non si dà per vinta, sa di essere fortunata. Sa di avere la forza per vincere le avversità (lo ha fatto superando momenti difficili nella vita), lo farà ancora.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare