Ana Mena, i fan scambiano Lola Indigo per la cantante di Mezzanotte

NEWS

Ana Mena, i fan scambiano Lola Indigo per la cantante di Mezzanotte

Vincenzo Chianese | 29 Giugno 2022

I fan attendono per ore Ana Mena e le chiedono selfie e autografi, ma si tratta di Lola Indigo, un’altra cantante spagnola.

L’esperienza a Sanremo

Nel corso di una recente intervista per Billboard Italia, Ana Mena ha parlato della sua esperienza al Festival di Sanremo, svelando se la ripeterebbe in futuro. Queste le sue dichiarazioni:

“Sanremo è stata un’esperienza bellissima. È stata una settimana intensa, una sfida per me, perché per la prima volta ho iniziato a fare interviste da sola, a capire gli scherzi e raccontare le mie esperienze. Soprattutto, ho presentato un brano da sola per la prima volta. Una vetrina importante che aspettavo da tanto tempo, visto che Sanremo è un festival che seguivo da casa e mi ha sempre emozionato, ancor di più essere lì! La ripeterei, mi sono sentita accolta. Se mi sento ben voluta dal pubblico italiano? Assolutamente sì. Avrò sempre parole di ringraziamento per il pubblico italiano, che mi ha accolta dal primo giorno, ancor prima che da Sanremo. Quando abbiamo iniziato a fare i brani in italiano non sapevo se fosse una casualità l’amore del pubblico o se sarebbe potuto continuare. Per fortuna è andata bene, il pubblico è stato sempre sincero nei confronti e mi ha fatto sentire a casa”.

E ancora parlando del suo ultimo singolo, Mezzanotte, Ana Mena aggiunge:

“Un brano nato in un pomeriggio d’ottobre. L’abbiamo finita in 40 minuti. Ho lavorato con due producer incredibili, che hanno prodotto Despacito e sono grandissimi in America Latina. La bella energia che è nata lavorando insieme ha dato vita a questo brano, che ha anche una versione spagnola, Las 12”.

< Indietro Successivo >