Successivo >
Anastasia Kuzmina dà i voti ai suoi partner di Ballando e spara a zero su uno di loro:

Spettacolo

Anastasia Kuzmina dà i voti ai suoi partner di Ballando e spara a zero su uno di loro: “Mi ha messo le corna”

Andrea Sanna | 4 Novembre 2023

Su TikTok Anastasia Kuzmina ha dato i voti ai suoi partner di Ballando con le Stelle e su uno di loro ha sparato a zero

I voti di Anastasia Kuzmina

Anastasia Kuzmina è ancora una volta una delle insegnanti di Ballando con le Stelle di questa nuova edizione. La ballerina ha come partner di ballo Teo Mammucari e insieme sembrano aver trovato una bella complicità e sintonia, si divertono e vogliono stupire la giuria e il pubblico.

Su TikTok Anastasia Kuzmina ha voluto divertirsi un pochino dando i suoi personali voti ai ballerini che ha avuto da quando è insegnante a Ballando con le Stelle. Sebbene ne abbia dimenticato qualcuno per strada, in generale si è detta molto soddisfatta del suo percorso e di chi ha avuto accanto.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Nel video in questione Anastasia Kuzmina ha deciso di partire con Andrés Gil al quale ha dato un 78/10. È stato il suo primo ballerino di Ballando con le Stelle e insieme hanno vinto. Un grande traguardo per lei. A seguire ha ricordato quando ha condiviso la pista con Tony Colombo, ma a lui ha dato un 3/10: “Abbiamo fatto 3 puntate”.

Si è passati poi a Angelo Russo, al quale ha riservato belle parole: “Siamo arrivati sesti in finale. Si è impegnato tantissimo, patatino ed è anche molto simpatico. Facciamo 7/10. A seguire Anastasia Kuzmina ha parlato anche di Francisco Porcella (nonché il suo ex): “Sarebbe stato un 10 pieno se non mi avesse messo le corna dopo. Durante Ballando 10, dopo Ballando -378”.

Bei ricordi conserva anche di Federico Fashion Style. La loro avventura insieme a Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina la definisce emozionante e ricca di scintille: “Anno difficile perché lui era sempre a lavoro e provavamo poco, ma 9.5 su 10 perché ho fatto il miglior samba della mia vita e siamo finiti anche ai Nuovi mostri di Striscia e non mi era mai successo prima”.

@anastasia__kuzmina Votateci questa seraaa @Teo Mammucari 😁 #ballandoconlestelle #rai #danza ♬ Che t’o dico a fa’ – Angelina Mango

Poco dopo ha parlato anche di Daniele Scardina al quale ha dato un voto non quantificabile definendolo un ragazzo davvero speciale al quale vuole molto bene: “8000/10. Uno dei migliori esseri umani che abbia mai conosciuto. Secondo me dovevamo vincere, gli voglio bene lo stesso”

Infine un giudizio anche su Teo Mammucari. Sebbene la loro esperienza sia appena cominciata, Anastasia Kuzmina lo definisce già il suo vincitore: “Mille, un milione su 10. Teo Mammucari signori, votateci stasera e mettere i cuori su tutti i social”.

In maniera simpatica e divertente Anastasia Kuzmina da insegnante ha dato i suoi personali voti ai suoi allievi di Ballando con le Stelle. Che ne pensate?